84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapo elogia Andrea Agnelli: “E’ il migliore presidente della Juventus di tutti i tempi”

Lapo Elkann è ritornato ad elogiare il mondo juventino, punto di riferimento del calcio italiano e non solo: “Andrea Agnelli è sempre un passo avanti agli altri, il miglior presidente di sempre”. Poi, l’elogio a Cristiano Ronaldo: “Gli ho chiesto collaborazione per una campagna benefeca, non si è tirato indietro: un fenomeno anche come essere umano”
A cura di Alessio Pediglieri
84 CONDIVISIONI
Immagine

Già un paio di settimane fa Lapo Elkann aveva postato tutto il proprio orgoglio per essere un tifoso bianconero e fare parte integrante della famiglia juventina. L'occasione era stata la decisione presa dal gruppo giocatori, insieme al club dopo un confronto tra le parti, di andare a incidere sul monte stipendi, rinunciando di fatto ad un paio di mensilità e altre due pronte a essere diluite bei pagamenti successivi.

Tutto per dare una scossa positiva all'ambiente del calcio, conferendo alla figura del calciatore, ricco e viziato, di promuoversi in prima persona, con un buon esempio virtuoso andando incontro alle esigenze della propria società, colpita a livello economico, dalla pandemia da coronavirus. Una iniziativa ancora rimasta unica in Italia, seguita dal Cagliari, che ha rinunciato ad una mensilità, mentre tutte le altre società attendono direttive che provengano da Lega e Figc.

L'elogio a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo? E' pazzesco, straordinario. Un uomo e una persona incredibile che ha dato subito una mano nel momento del bisogno: un fenomeno anche come essere umano

Lapo Elkann si è dato molto da fare in un momento in cui l'economia italiana è in panne, con iniziative benefiche atte ad aiutare chi è in prima linea, adoperandosi con le proprie risorse e sfruttando anche il ‘brand' juventino, con volti e marchi  come Cristiano Ronaldo: "Ho dato tutto me stesso in queste iniziative perché credo sia fondamentale dare il segnale che non sia tutto fermo. Pensieri positivi, come la collaborazione con Cr7: è un personaggio straordinario, non è solo una semplice immagine"

Andrea Agnelli, il migliore di sempre

Poi, il discorso sulla situazione calcistica attuale, in cui la Juventus di Andrea Agnelli è un punto di riferimento per molti: "Continuo ad essere orgoglioso di quanto il club stia facendo in prima linea per il calcio e non solo. Considero Andrea Agnelli il migliore presidente di ogni tempo. E' sempre un passo avanti su tutto".

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views