642 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’aereo dell’Inter non riesce ad atterrare a Crotone: troppa nebbia sull’aeroporto calabrese

L’Inter ha dovuto fare i conti con la nebbia in vista della trasferta sul campo di Crotone che potrebbe regalare lo Scudetto matematico alla squadra allenata da Antonio Conte. La nebbia ha infatti costretto i nerazzurri a una notte turbolenta. Il volo con a bordo giocatori e dirigenza ha infatti dovuto cambiare rotta.
A cura di Fabrizio Rinelli
642 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura dell'Inter in Calabria a caccia di quella vittoria che potrebbe già da domani consegnargli matematicamente lo Scudetto, non è iniziata nel migliore dei modi. Una piccola disavventura, o meglio, un fuoriprogramma, ha costretto l'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza nerazzurra, ad effettuare varie manovre di atterraggio prima di decidere di cambiare rotta. Motivo? Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'anna di Crotone.

Il velivolo sarebbe dovuto atterrare alle 20:45 ma circa un'ora prima la nebbia ha iniziato a diventare sempre più fitta non lasciando altra possibilità all'aereo dell'Inter. Il volo dei nerazzurri è stato dirottato sullo scalo di Lamezia Terme, all'aeroporto Sant'Eufemia, a un centinaio di chilometri da Crotone. Da lì in poi la squadra ha poi dovuto prendere un pullman che ha portato il gruppo di Conte fino all'hotel alla periferia sud di Crotone.

Immagine

L'Inter può vincere lo Scudetto a Crotone se…

Non il modo migliore per vivere una giornata che potrebbe essere già storica per l'Inter che potrebbe davvero festeggiare la conquista di uno Scudetto che manca dalla stagione 2009/2010. Ieri sera su buona parte del territorio calabrese, la nebbia è stata sempre più fitta. Anche diversi tratti autostradali sono stati interessati da nebbia a banchi in diverse zone della regione. Ora però la squadra di Conte dovrà riposare al meglio e recuperare dopo una notte non proprio serena.

I nerazzurri hanno infatti 11 punti di vantaggio sull’Atalanta seconda a cinque giornate dal termine del campionato di Serie A. Una condizione che avvicina i nerazzurri alla conquista matematica dello Scudetto che potrebbe essere festeggiato già sul campo del Crotone di Serse Cosmi. Se la squadra di Conte dovesse battere il Crotone allo ‘Scida' infatti, l'Inter dovrà solo sperare che l'Atalanta non faccia lo stesso a Sassuolo. Se i ragazzi di Gasperini dovessero infatti pareggiare contro il Sassuolo, potrà iniziare la festa.

642 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views