11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’accusa di Guardiola a Mané: “Qualche volta si tuffa”

Il manager del Manchester City, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei suoi avversari per il titolo e ha lanciato qualche frecciatina a Sadio Mané, provocandolo per alcuni suoi atteggiamenti in campo: “Qualche volta Mané si tuffa”. Guardiola: “Vittorie nei finali? Hanno un carattere speciale”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

In testa alla Premier League, come lo scorso anno, c'è un'accesa lotta tra Liverpool e Manchester City ed è molto probabile che sarà così fino a fine torneo. Intanto il prossimo 10 novembre 2019 si giocherà una partita che potrebbe cambiare il corso della stagione delle due protagoniste indiscusse dello scorso campionato e, nonostante manchino 8 giorni, la sfida psicologica, fatta di provocazioni, è già iniziata. Nella decima giornata entrambe le squadre hanno vinto in rimonta nel finale e la distanza tra loro è rimasta invariata ma il valore delle due rose sembra essere di gran lunga superiore a quello delle inseguitrici. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha dovuto ringraziare Sadio Mané e il suo colpo di testa nel recupero che ha ribaltato una gara che sembrava persa e si tratta dell'ennesima vittoria nel finale della squadra campione d'Europa.

Guardiola: Qualche volta Mané si tuffa

Pep Guardiola, manager del Manchester City, ha parlato dei suoi avversari per il titolo e ha lanciato qualche frecciatina ad alcuni calciatori in particolare. Il tecnico catalano ha parlato a Sky Sport dopo il 2-1 della sua squadra sul Southampton soffermandosi su Sadio Mané e lo ha provocato per alcuni suoi atteggiamenti in campo. L'allenatore dei Citizens ha accusato l'attaccante senegalese dei Reds che a volte è eccessivo nelle simulazioni:

 Qualche volta Mané si tuffa, altre volte con il suo talento segna goal incredibili nei minuti finali. È un talento.

Guardiola: Vittorie nei finali? Hanno carattere

Infine Guardiola ha provato a stemperare i toni sottolineando il carattere dei suoi prossimi avversari di campionato e del fatto che se una squadra riesce a vincere molte partite nei finali di gara non è più frutto di fortuna ma è una questione di carattere:

Se succede un paio di volte si parla di fortuna, ma nelle ultime due stagioni è successo tante volte. Hanno un carattere speciale per farcela.

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views