117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vacanza esagerata di Grealish a Las Vegas: nella festa da 93mila euro spuntano 116 bottiglie

Le foto e i video di Jack Grealish a Las Vegas sono finite sulla copertina dei tabloid. Lo stipendio da 230 mila sterline a settimana (12 milioni di sterline all’anno) fa sì che con uno schiocco di dita possa permettersi il lusso più sfrenato.
A cura di Maurizio De Santis
117 CONDIVISIONI
Jack Grealish in compagni degli amici con i quali s'è recato a Las Vegas per una vacanza.
Jack Grealish in compagni degli amici con i quali s'è recato a Las Vegas per una vacanza.

Jack Grealish era avvolto in un asciugamano, gli copriva il corpo e la testa. Procedeva nella hall dell'albergo con passo incerto, occhi socchiusi e a capo chino. Appariva provato, era circondato da un paio di guardie del corpo: una gli teneva un braccio dietro le spalle e sembra indicargli la via mentre gli sussurrava qualcosa.

Nella piscina dove fino a poco prima aveva fatto bisboccia in compagnia di amici e altri invitati era successo di tutto: ospiti appoggiati al bordo della vasca, con la testa rivolta all'indietro e la bocca spalancata per bere a gargamella l'alcol versato direttamente dalla bottiglia. Schizzi e spruzzi, calici in alto, bottiglie di birra, cori e abbracci, baldoria senza freni.

La stella dell'Inghilterra, il pezzo pregiato del Manchester City, il calciatore più costoso della Premier League (nelle casse del Wast Ham finirono circa 100 milioni di sterline, 117 milioni in euro) è finito sulla copertina del tabloid per la vacanza leggera e all'insegna del divertimento che sta trascorrendo a Las Vegas, nella metropoli che non dorme mai, dove il peccato è un azzardo che in pochi possono permettersi.

Le notti brave del calciatore del Manchester City raccontate dai tabloid inglesi.
Le notti brave del calciatore del Manchester City raccontate dai tabloid inglesi.

I video e le foto pubblicate ne raccontano in maniera molto efficace la spensieratezza che lo accompagna in questo periodo. Lattine in tasca, che fuoriescono dal costume, cappello modello pescatore calcato in testa, lenti da sole che oscurano lo sguardo è il look a corredo di una delle feste che ha avuto come teatro l'hotel dove soggiorna senza badare a spese: paga circa 6 mila euro a notte e se ha voglia di stappare bollicine lo fa pagando fino a 3500 euro per ogni bottiglia di prezioso Jeroboam.

Lo stipendio da 230 mila sterline a settimana (12 milioni di sterline all'anno) fa sì che con uno schiocco di dita possa permettersi il lusso più sfrenato e poi c'è chi pensa alla sua incolumità. Giovedì scorso Grealish aveva trascorso una serata in discoteca beneficiando di un pacchetto riservato ai VIP: 93 mila euro per avere un trattamento speciale e bere a fiumi… fino a 116 bottiglie di champagne, tutto compreso.

Le immagini che lo ritraggono quasi in bilico su una scala mobile, con la camicia quasi del tutto sbottonata, aggrappato al corrimano e con lo sguardo perso nel vuoto testimoniano il disincanto di questi giorni. E di come, se piaci alla gente che piace, se hai tanti soldi in tasca e sei famoso, ti capita anche che un membro della sicurezza (dice The Sun) chieda a un gruppetto di ragazze in bikini il loro numero di telefono. Perché certe notti sei sveglio
o non sarai sveglio mai… e ci vediamo da Pep, prima o poi.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views