3.029 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La provocazione di Mihajlovic: “Se mettono Bologna-Juve lunedì gliela diamo vinta 3-0”

Sinisa Mihajlovic ieri ha parlato alla vigilia della sfida tra il suo Bologna e il Verona in programma questa sera e valida per la 37a giornata di Serie A. Impossibile però, in conferenza stampa, non parlare dell’ultimo turno in cui il Bologna dovrà affrontare la Juventus a caccia di punti Champions. In un clima disteso e divertito, il tecnico serbo ha detto: “Se giochiamo di lunedì gliela diamo vinta 3-0”.
A cura di Fabrizio Rinelli
3.029 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic ha parlato ieri alla vigilia della sfida che si giocherà questa sera tra il Verona e il suo Bologna. Sfida valida per la 37a giornata di Serie A ma che dal punto di vista della classifica vale veramente poco. Entrambe le squadre hanno raggiunto da tempo la salvezza e proprio il tecnico serbo, così come ha spesso fatto nel corso della sua carriera da allenatore, si divertirà a far giocare qualche seconda linea ma soprattutto qualche giovane, per metterlo alla prova in vista del prossimo campionato. Ma ovviamente la sfida del ‘Bentegodi' è passata in secondo piano.

I riflettori saranno infatti tutti puntati sul match del ‘Dall'Ara' in programma nel prossimo weekend, che vedrà i rossoblù sfidare la Juventus di Andrea Pirlo che ha necessità di prendersi 3 punti. A tal proposito, in vista di questa gara, Mihajlovic ha risposto ad alcune domande. La conferenza stampa in quel momento ha vissuto un momento di divertimento tra i presenti dato che l'allenatore del Bologna ha affrontato l'argomento in maniera divertita. In un clima di profonda leggerezza, anche in virtù del fatto che il campionato degli emiliani sta volgendo al termine senza grossi problemi, il serbo ha parlato della sfida ai bianconeri con la sua solita ironia: "Speriamo non ci facciano giocare lunedì altrimenti gliela diamo vinta 3-0".

Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Impossibile che nessuno facesse a Mihajlovic la domanda sulla gara contro la Juventus prevista per l'ultimo turno di Serie A. Il tecnico serbo ha risposto divertito, ma con il sorriso stampato in viso: "Non so nemmeno quando giochiamo – ha sottolineato – Domenica sera? Chi decide la Lega o la Juve?".

Un siparietto che ha fatto divertire completamente tutti i presenti in sala stampa: "Noi tanto siamo qui possiamo giocare anche venerdì cosi finiamo prima – ha aggiunto ridendo l'allenatore del Bologna – Loro giocano la finale di Coppa Italia mercoledì quindi la giocheremo domenica". E poi la battuta finale, come una provocazione: "Basta che non ci mettono lunedì a giocare altrimenti gliela diamo 3-0 vinta così andiamo prima in vacanza".

3.029 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views