38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova maglia del Milan stagione 2021 – 2022

“Move Like Milan”. Passione ed eleganza è lo slogan a corredo del lancio della nuova maglia per la stagione 2021 – 2022. La Puma ha presentato oggi le divise ufficiali che saranno indossate da tutte le squadre del club rossonero (maschili, femminili e giovanili).
A cura di Maurizio De Santis
38 CONDIVISIONI
La nuova maglia del Milan 2021 - 2022 (immagine tratta dal sito ufficiale)
La nuova maglia del Milan 2021 – 2022 (immagine tratta dal sito ufficiale)

"Move Like Milan". Passione ed eleganza è lo slogan a corredo del lancio della nuova maglia per la stagione 2021 – 2022. La Puma ha presentato oggi le divise ufficiali che saranno indossate da tutte le squadre del club rossonero. A sfoggiare per prime le casacche sarà la formazione femminile che andrà in campo contro il Sassuolo in occasione della penultima giornata di campionato. Mentre la squadra di Pioli la vestirà il 16 maggio prossimo, quando a San Siro sarà di scena il Cagliari. È (anche) con questo abito che il ‘diavolo' si prepara al grande ritorno nella massima competizione europea per club: quella Champions che manca da anni e arriva a coronamento di un piano di rilancio iniziato due anni fa.

Il design con le righe rosse e nere rivisitate

Non ci saranno stravolgimenti rispetto allo stile classico e tradizionale: le strisce verticali di colore rosso e nero sono iconiche ma sono state rivisitate in un unico design simmetrico "celebrando l'equilibrio creativo tra tradizione e modernità – si legge nella nota ufficiale della società – che dà origine a una nuova Milano, dal campo, alle strade fino allo skyline della città".

Immagine

I dettagli tecnici del nuovo kit

Come è stata realizzata la nuova maglia del Milan? Quali sono i materiali e la tecnica scelti per assicurare vestibilità e adeguata traspirazione? È la stessa Casa produttrice a spiegare quali sono i dettagli che alimentano l'interesse dei tifosi, degli appassionati e dei collezionisti. "La nuova maglia combina il 100% di poliestere riciclato – si apprende dal comunicato – con l'avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL di PUMA per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo la pelle sempre asciutta e con il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views