56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma-agente di Rabiot riprende i contatti con il Barcellona: Juventus disposta a cederlo

La madre agente di Adrien Rabiot avrebbe riallacciato i rapporti con il Barcellona per tentare di portare suo figlio dalla Juventus in Catalogna. In passato le parti erano state vicinissime alla conclusione dell’affare con l’ex PSG ad un passo dal Barcellona. Oggi, nonostante un impiego costante con Pirlo in campo, Rabiot potrebbe essere seriamente ceduto dalla società bianconera.
A cura di Fabrizio Rinelli
56 CONDIVISIONI
Immagine

I vari campionati europei stanno entrando nel vivo e praticamente nella fase finale. Ecco perché diverse squadre stanno provando a muoversi in anticipo per acquistare o cedere giocatori prima dell'inizio ufficiale della sessione di mercato estiva. La Juventus, da questo punto di vista, potrebbe seriamente iniziare una mini rivoluzione, di fatto già cominciata lo scorso anno e provare a cedere giocatori importanti per garantirsi qualche entrata degna di nota. Al momento, come specificato da Mundo Deportivo, il nome di Adrien Rabiot resta il più caldo in questo senso.

La madre agente del giocatore, Veronique Rabiot, starebbe sondando la possibilità di cedere suo figlio al Barcellona. Avrebbe riallacciato infatti i rapporti con il club catalano anche grazie alla lieve apertura della Juventus che sarebbe anche disposta a cedere il giocatore a fronte di una cifra importante. Nonostante l'utilizzo costante in stagione con Pirlo, Rabiot potrebbe essere uno dei nuovi acquisti di Koeman per la prossima stagione. Sembrano infatti escluse le altre possibili destinazioni come il Marsiglia che avrebbe chiesto informazioni per il giocatore.

Premier o Bayern Monaco le alternative per Rabiot

Rabiot era già stato seguito due stagioni fa dal Barcellona che aveva praticamente chiuso tutto con la madre-agente del giocatore francese, ma dopo il suo svincolo a zero dal PSG, la Juventus è stata più lesta giocando soprattutto sull'offerta d'ingaggio (7 milioni di euro). Essendo arrivato gratis e dopo una stagione in primo piano, il club bianconero per cederlo potrebbe centrare davvero una plusvalenza importante dato che non avrebbe nulla da ammortizzare. Rabiot comunque resta un'operazione difficile per il Barcellona: per costi e numero di centrocampisti in rosa.

La Juventus non ha mai escluso una sua cessione e il Barcellona da tempo è su Wijnaldum (svincolato a fine stagione) che sarebbe un'operazione molto più vantaggiosa. Ecco perché i bianconeri stanno mantenendo i rapporti anche con clan di Premier League o con il Bayern Monaco con cui hanno mantenuto degli ottimi rapporti testimoniati dalle ultime operazioni negli anni i tra le due squadre (Coman e Douglas Costa su tutti). In questo momento però la Juventus ha bisogno del miglior Rabiot per finire al meglio questa stagione per poi pensare al mercato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views