35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Lazio fa la conta dei calciatori per Torino: “Alcuni sono positivi, oggi nuovi tamponi”

La Lazio annuncia ufficialmente che ci sono calciatori in rosa positivi al coronavirus ma non specifica né il numero né l’identità. Il club capitolino è pronto a scendere in campo contro il Torino nonostante una rosa decimata dalle assenze: “Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani”. Solo dopo avverrà la partenza ecco perché l’incontro potrebbe essere spostato alle 18.
A cura di Maurizio De Santis
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo qualche giorno di silenzio rispetto al susseguirsi delle notizie, la Lazio ha comunicato ufficialmente che alcuni calciatori – senza specificare né il numero né l'identità – risultano positivi al coronavirus come riscontrato dall'esito dei tamponi molecolari effettuati sui componenti del gruppo squadra. Il club capitolino, che mercoledì scorso era sceso in campo in formazione largamente rimaneggiata proprio a causa di una rosa decimata dalle assenze, è pronto a scendere in campo anche in occasione della sfida contro il Torino. Una decisione in tal senso verrà presa in seguito all'ultimo giro di esami in calendario per la giornata odierna. Solo dopo avverrà la partenza ecco perché l'incontro potrebbe essere spostato alle 18.

La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra – si legge nella nota della società biancoceleste -. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico.

Quale sarà la formazione che verrà schierata da Simone Inzaghi? È un rompicapo a giudicare dal fatto che nella giornata di venerdì sono stati appena 12 i calciatori che hanno preso parte agli allenamenti. Si tratta di Reina, Alia, Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi, Lulic. Praticamente mezza squadra è in isolamento preventivo con Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Radu, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Escalante, Luiz Felipe, Armini tutti assenti e in attesa dell'esito dei test. Per adesso, quindi, impossibile dare certezze sulla formazione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views