366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell’Inter: i progetti per il futuro

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, in un’intervista rilasciata all’agenzia Ansa ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria del 19° Scudetto della storia nerazzurra: “Grazie ai tifosi, al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori, che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Vorrei ringraziare anche Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e mi ha aiutato a capire che cos’è l’Inter”.
A cura di Vito Lamorte
366 CONDIVISIONI
Immagine

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. Il numero uno del club meneghino, che è stato immortalato presso la sede della società con una bandiera a festeggiare il titolo, ha parlato all'agenzia Ansa e si è espresso con queste parole: "Grazie prima di tutto ai tifosi, a tutti gli stakeholder, a chi lavora con noi e ovviamente al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Un grazie speciale a mio padre. Vorrei ringraziare anche Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter".

Il presidente dell'Inter ha descritto così le sue sensazioni dopo il trionfo: “È un giorno speciale, ho detto a qualche giocatore ieri che è qualcosa che quasi non riesco a immaginare che sia successo veramente, ma alla fine sappiamo che siamo qui grazie al duro lavoro dei mesi e anni precedenti, non c'è nessuna parola nella realtà e nella mia esperienza che posso usare per descriverlo".

Immagine

Un messaggio ai tifosi dell'Inter sparsi in tutto il mondo dopo questa travolgente stagione: "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. Speriamo che questo dimostri il valore del duro lavoro e che con energie positive e grande impegno non importa dove la vita ci porta, sarà sempre emozionante e gratificante".

Steven Zhang, infine, si è espresso sul futuro dell'Inter e sui progetti che sono in cantiere per fare crescere ancora il club: “Credo che il futuro dell'Inter, il progetto, il mondo dell'Inter è sempre lo stesso da 100 anni e sarà sempre così, il nostro obiettivo è diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano. Non importa se siete fan dell'Inter, appassionati di calcio o se non siete grandi fan dello sport, tutto quello che noi facciamo, i nostri messaggi e i nostri progetti avranno questi valori".

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views