58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus Under 23, il tecnico Lamberto Zauli è risultato positivo al Covid

L’allenatore della formazione Under 23 juventina, dopo il consueto giro di tamponi, è risultato positivo al Coronavirus. Il tecnico sarebbe asintomatico ed è attualmente in isolamento domiciliare, insieme a tutta la squadra bianconera. Per la società campione d’Italia è stata una giornata da dimenticare, cominciata con la notizia del tampone positivo di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alberto Pucci
58 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Cristiano Ronaldo, la Juventus ha annunciato un altro tampone positivo: è quello del tecnico dell'Under 23, Lamberto Zauli. Il risultato del test è stato comunicato proprio dal club bianconero, con una nota pubblicata sul sito internet: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 dell’allenatore dell’U23 Lamberto Zauli. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti". A causa della pandemia, Zauli non sarà dunque in panchina nel prossimo incontro della formazione Under 23 bianconera: quello casalingo con l'Albino Leffe, in programma sabato 17 ottobre alle 20.45.

L'amichevole con il Chisola

Dopo due partite e due vittorie nel campionato di Serie C, e con due gare ancora da recuperare, la squadra di Zauli è ferma a centro classifica nel girone A di Serie C: un campionato preparato dalla squadra anche attraverso alcune amichevoli. Una di queste, giocata un mese fa, ha tra l'altro messo di fronte la Juventus al Chisola: la formazione del campionato Eccellenza, salita alla ribalta nelle scorse ore per la positività al Covid di ben 20 giocatori.

Per la società di Andrea Agnelli è stata dunque una giornata da dimenticare, cominciata con la notizia del contagio di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d'Oro è infatti risultato positivo dopo il tampone effettuato nel ritiro della nazionale portoghese. Anche per lui, come per Zauli, è scattato immediatamente l'isolamento.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views