0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Juventus-Sampdoria è il posticipo della 1a giornata di Serie A 2020-2021. L’esordio di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve si terrà domenica 20 settembre, calcio d’inizio alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky e sarà visibile anche in streaming con Sky Go e con Now Tv.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus campione d'Italia fa il suo esordio nella Serie A 2020-2021 contro la Sampdoria, squadra contro cui lo scorso 26 luglio ha materialmente celebrato il nono scudetto consecutivo. Non sono passati nemmeno due mesi ma pare passato molto più tempo, considerato che rispetto ad allora Sarri non c'è più e al suo posto in panchina c'è il ‘Maestro' Andrea Pirlo che vivrà il suo battesimo da allenatore contro uno dei tecnici più bravi e più navigati della Serie A e cioè Claudio Ranieri, reduce da una splendida salvezza, ottenuta con una grande rimonta, alla guida della squadra blucerchiata. La partita si disputerà domenica 20 settembre, il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Dove vedere in TV Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria sarà il posticipo della prima domenica di campionato, l'incontro dello Stadium inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda il match sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche quelli del digitale terrestre: 472 e 482. La partita tra la Juve e la Sampdoria verrà commentata da una coppia inedita: Federico Zancan e Daniele Adani.

La diretta di Juventus-Sampdoria in streaming

Juventus-Sampdoria, partita della prima giornata di campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky e non sarà visibile in chiaro. L'esordio in Serie A da allenatore di Andrea Pirlo invece sarà visibile invece in streaming sia con l'app di Sky Go, che si può utilizzare tramite Pc, Mac, Smartphone, tablet e Smart Tv, ma anche su Now Tv, servizio di streaming on-demand che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A, ovviamente previo abbonamento. E per usufruire di entrambi i servizi in streaming è necessaria una buona connessione a internet.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views