0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Inter dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A

Juventus-Inter è il posticipo della 13a Giornata di Serie A. La sfida dello Stadium si giocherà oggi e inizierà è alle ore 20:45. Juve-Inter sarà trasmesso da DAZN in diretta TV e in streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby d'Italia tra Juventus-Inter si gioca oggi, domenica 6 novembre, e chiuderà la 13a giornata di Serie A 2022-2023: una sfida fondamentale per le formazioni di Allegri e Inzaghi, entrambe in netto ritardo sul Napoli primo in classifica. La partita si gioca alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Come ci arriva la Juventus: bianconeri reduci dalla sconfitta in casa contro il PSG che è costata la retrocessione in Europa League. In campionato, però, la Juve ha messo a segno tre vittorie consecutive senza subire gol ma resta lontana 10 punti dal primo posto in classifica. In caso di vittoria, i bianconeri potrebbero superare l'Inter e Lazio (biancocelesti impegnati nel derby contro la Roma). Allegri recupera qualche titolare: Bremer e Di Maria tornano tra i convocati, a differenza di Vlahovic. Chiesa, tornato in campo con il PSG, partirà dalla panchina con Fagioli titolare.

Come ci arriva l'Inter: nonostante la sconfitta contro il Bayern Monaco, i nerazzurri si sono qualificati agli ottavi di Champions. Anche la formazione di Inzaghi è in ritardo in classifica – sesta a 24 punti – ma ha centrato quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate di Serie A. Inzaghi non avrà Lukaku, ancora out, con Brozovic che partirà dalla panchina. Attacco affidato alla coppia Dzeko-Lautaro.

  • Partita: Juventus-Inter
  • Quando si gioca: domenica 6 novembre
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky (zona DAZN)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 13a giornata

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

Allegri ritrova Bremer e Di Maria (che parte in panchina) ma non Vlahovic (neanche convocato). Gli assenti tra i bianconeri sono tanti, dal primo minuto giocherà anche Fagioli, giovane talento che ha segnato la scorsa settimana il primo gol della sua carriera in Serie A. Lukaku sempre assente, Brozovic è a disposizione, ma partirà dalla panchina. Dzeko e Lautaro in attacco. In difesa Acerbi e non Bastoni febbricitante.

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Szczesny; 6 Danilo, 3 Bremer, 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 20 Miretti; 14 Milik. A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin, 7 Chiesa, 15 Gatti, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 24 Rugani, 30 Soule. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro. A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 45 Carboni, 77 Brozovic, 95 Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Juventus-Inter in diretta TV

La partita tra Juventus e Inter sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che la manderà in onda dalle ore 20:45. Per seguire l'incontro servirà l'abbonamento e per vederlo in televisione servirà un dispositivo come Google Chromecast o Fire Stick TV. Ma l'incontro si può seguire anche su Sky, potranno farlo gli abbonati che hanno sottoscritto l'abbonamento ‘Zona DAZN', per loro la partita sarà visibile anche in tv sul canale 214. Telecronaca di Pierluigi Pardo.

Juventus-Inter dove vederla in streaming

Per seguire in diretta streaming Juventus-Inter serve l'abbonamento a DAZN. Gli abbonati potranno seguire Juve-Inter con un tablet, uno smartphone, pc o Smart Tv.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views