121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, inizia l’era Pirlo: il tecnico bianconero è arrivato questa mattina alla Continassa

Andrea Pirlo ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura da allenatore della Juventus. Questa mattina, al fianco di Igor Tudor, il tecnico dei bianconeri ha raggiunto il JMedical iniziando di fatto un nuovo capitolo della sua carriera. Arrivato anche il neo acquisto, Dejan Kulusevski, con Perin e Romero di rientro dal prestito al Genoa.
A cura di Fabrizio Rinelli
121 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivato a bordo di un'auto scura e ad attenderlo ovviamente c'erano diversi tifosi della Juventus. Andrea Pirlo si è presentato così nel suo primo giorno al JMedical che di fatto apre la nuova stagione della Juventus. Un ritorno per lui che ha vestito da calciatore la maglia dei bianconeri dal 2011 al 2015 conquistando 4 scudetti in 164 presenze, 19 gol e 38 assist. Con mascherina scura griffata Juventus, Pirlo ha salutato nuovamente i suoi vecchi tifosi che adesso saranno curiosissimi di vederlo nelle vesti allenatore.

Serio, come solo lui sa esserlo, disponibile anche ad autografi e selfie, si è trattenuto fuori per una trentina di secondi prima di rientrare e iniziare di fatto la sua carriera da allenatore. Poco dopo sono arrivati anche gli altri calciatori convocati per il ritiro con in primo piano il nuovo acquisto Kulusevski e Perin e Romero di ritorno dal prestito al Genoa ma al centro di diverse trattative di mercato. Si inizia dunque a fare sul serio in casa Juventus. L'era Pirlo è appena iniziata.

Immagine

Il primo giorno di Pirlo da allenatore della Juventus

Alla Continassa non ci saranno grosse novità di mercato oltre all'ormai ex Parma e ai due rientri dal prestito al Genoa. I tifosi bianconero potranno però salutare Cristiano Ronaldo che risponderà presente all'appuntamento. Di fatto, rispetto allo scorso anno, mancherebbe soltanto Matuidi che qualche settimana fa è approdato all'Inter Miami di Beckham. Ci saranno invece Khedira (anche se inizialmente sarà assente al raduno per infortunio) e Higuain, oggetti del mercato bianconero e in un uscita nelle idee di gioco di Pirlo.

Con Pjanic andato via e De Ligt alle prese con il recupero dopo l'operazione alla spalla, oltre a Kulusevski potrebbe esserci anche Arthur che dovrebbe raggiuingere i suoi nuovi compagni. Con l'arrivo di Pirlo, questa mattina anche l'altro volto nuovo, che non ha di certo messo piede per la prima volta nella Torino bianconera, ovvero Igor Tudor, è arrivato al JMedical.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views