580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Franco Carraro critica Agnelli: “Commette un errore, gli scudetti sono 36”

Franco Carraro, ex Presidente della FIGC, attacca duramente la Juventus e Agnelli in diretta su ‘Radio Kiss Kiss’: “Gli scudetti della Juventus sono 36, punto e basta. Agnelli commette un errore”. Le parole di Carraro che ha bacchettato il club bianconero affermando come la società si sia fatta un film tutto suo.
A cura di Fabrizio Rinelli
580 CONDIVISIONI
Immagine

La questione scudetti, in casa Juventus, non sembra trovare d'accordo nessuno. Neanche l'ex presidente della FIGC, Franco Carraro, che nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss, è entrato nel merito della questione bacchettando il presidente bianconero, Andrea Agnelli, a suo dire vittima di un errore che lui stesso sta commettendo sul numero di campionati vinti dalla Juventus: "Gli scudetti della Juventus sono 36ricorda Carraro nel suo intervento radiofonicopunto e basta".

Un'affermazione forte frutto di una netta presa di posizione da parte dell'ex presidente della FIGC che ha così strigliato il numero uno dei bianconeri che da tempo ci tiene a ribadire questa testi dopo lo scandalo Calciopoli. "Questa è la veritàha proseguito Carraroi resto sono chiacchiere". Un intervento che per il momento non ha visto alcuna replica da parte del numero uno della Juventus che vorrà sicuramente ribattere alle affermazioni dello stesso Franco Carraro.

Franco Carraro bacchetta Agnelli: "Gli scudetti della Juventus sono 36, punto e basta"

Il numero degli scudetti vinti dalla Juventus è un argomento che viene spesso tirato in ballo quando i bianconeri vincono il campionato. Una consuetudine visto che la Vecchia Signora lo sta vincendo da 9 anni di fila. E dunque neanche in quest'occasione, non è mancato l'intervento di chi, come Franco Carraro in questo caso, ha voluto ribadire ad Agnelli di commettere un grave quando afferma che i campionati vinti dalla Juventus siano 38.

"Gli Scudetti della Juve sono 36, punto e basta. Agnelli commette un errore". Ha detto a ‘Radio Kiss Kiss' l'ex numero uno della FIGC che ha poi aggiunto: "Gli Scudetti della Juventus sono 36, punto e basta. La Juve è una società straordinaria, ma ha fatto un film tutto suo. Non ci sono solo le sentenze ma anche una decisione del tribunale".

Carraro nel suo lungo intervento, ha poi ricostruito la vicenda: "La Federazione e la Juventus hanno fatto una transazione e hanno diminuito la pena della Juventus perché la Juventus ha accettato quella pena e non ha fatto ricorso al Tar e al consiglio di stato come avrebbe potuto fare". Precisa Carraro in questo intervento: "Si tratta di una sentenza frutto di un accordo coi legali della stessa Juve. Questa è la verità. Il resto sono chiacchiere".

"Dico questo rispettando Agnelli, ma commette un errore se dice che gli scudetti non sono 36″. Ha concluso Carraro che ha dunque criticato la linea che sta mantenendo la Juventus fissa sulla tesi che gli scudetti siano 38.

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views