24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Chelsea femminile dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale e diretta streaming su YouTube

Juventus-Chelsea, match valido per la 2a giornata della Champions League femminile, è in programma oggi alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. La partita tra le squadre di Joe Montemurro e Emma Hayes sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn e gratuitamente su YouTube. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Andrea Lucia
24 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus Women di Montemurro scende in campo oggi all'Allianz Stadium di Torino contro il Chelsea di Hayes. La partita, valida per la seconda giornata del girone A di UEFA Women's Champions League 2021-2022, è in programma oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 21. La sfida tra bianconere e blues sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN. Sarà la prima partita che la Juventus Women giocherà in casa dopo la riapertura degli impianti post pandemia. Per l'occasione, la società ha deciso di mettere a disposizione biglietti d’ingresso gratuiti, fino al riempimento del 50% della capienza.

Nella prima giornata la Juventus femminile ha battuto per 0-3 la squadra svizzera del Servette grazie alle reti di Caruso, Hurtig e Cernoia. Il Chelsea, invece, ha esordito in casa contro il Wolfsburg e ha pareggiato 3-3. Stasera le ragazze bianconere sono chiamate a consolidare il primo posto del girone A.

  • Partita: Juventus-Chelsea
  • Quando si gioca: 13 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Torino, Allianz Stadium
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN e YouTube DAZN
  • Competizione: Women's Champions League, 2ª giornata

Juventus-Chelsea femminile, dove vederla in diretta TV

Juventus-Chelsea femminile sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Per assistere però alla partita in televisione c'è bisogno, oltre che dell'abbonamento a DAZN, di una Smart TV che sia collegata a console come Xbox o PlayStation o a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast. Per gli abbonati sarà sufficiente collegare un televisore ad un TIMVISION BOX.

La diretta streaming di Juventus-Chelsea femminile

La partita tra Juventus e Chelsea femminile si potrà seguire anche in streaming, ovviamente tramite DAZN. Scaricando l'app si potrà vedere Juventus-Chelsea femminile tramite tablet, smartphone, Smart TV o pc. Inoltre il match sarà visibile anche tramite TIMVision e gratuitamente sul canale YouTube ufficiale di DAZN.

A che ora si gioca

Per quanto riguardo l'orario del calcio d'inizio, il match tra Juventus e Chelsea femminile per la 2a giornata della UEFA Women's Champions League 2021-2022, è fissato per le ore 21. Il croato Martincic è l'arbitro designato per il match. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marta Carissimi.

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Chelsea femminile

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Skovsen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Caruso; Bonansea, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

CHELSEA (3-4-3): Berger; Bright, Carter, Eriksson; Cuthbert, Ji, Leupolz, Reiten; England, Kerr, Harder. All. Hayes.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views