25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jerome Boateng multato dal Bayern dopo il brutto incidente d’auto durante l’isolamento

Multa salata per Jerome Boateng per aver lasciato Monaco senza permesso della società violando le restrizioni legate al Coronavirus. Lo ha deciso il Bayern, che devolverà la cifra agli ospedali della città bavarese. L’esperto difensore tedesco stato anche vittima di un incidente stradale per fortuna senza conseguenze.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Foto: @tv_oberfranken
Foto: @tv_oberfranken

Il Bayern Monaco non fa sconti. Il club tedesco attraverso una nota ufficiale ha annunciato di aver multato il proprio difensore Jerome Boateng. Quest'ultimo si è reso protagonista di una violazione alle restrizioni anti-Coronavirus, allontanandosi senza permesso. Il classe 1988 che si era recato a far visita al figlio, violando l'isolamento, è stato protagonista di un brutto incidente stradale per fortuna senza conseguenze. La multa sarà devoluta in beneficenza agli ospedali di Monaco

Jerome Boateng viola l'isolamento, brutto incidente d'auto per il difensore del Bayern

Grande spavento per Jerome Boateng. L'esperto centrale difensivo del Bayern Monaco si è reso protagonista di uno spaventoso incidente, fortunatamente senza conseguenze. Il calciatore ha perso il controllo della sua autovettura, andando a finire addirittura sul guard rail. Danni da 25mila euro per il mezzo, e niente di rotto per Boateng che è uscito illeso dal mezzo. Il classe 1988 ha scatenato le ire del club campione di Germania, in quanto si è allontanato dalla sua residenza senza permesso, violando le restrizioni imposte dalla società durante il periodo di pandemia. A nulla sono servite le sue giustificazioni, con il difensore che ha spiegato di essersi recato dal figlio per verificarne le condizioni di salute.

Il Bayern multa Boateng e dona la somma agli ospedali di Monaco

Inevitabile per lui la multa, ufficializzata dal Bayern attraverso un comunicato. La somma sarà devoluta agli ospedali di Monaco: "Il difensore del Bayern Jerome Boateng ha lasciato ieri Monaco senza l'approvazione del club. Con questo allontanamento dal suo luogo di residenza, Boateng ha violato i requisiti dell'associazione. Queste linee guida regolano il comportamento dei giocatori dell'FC Bayern nella situazione attuale in conformità con le linee guida sulla restrizione sulle uscite imposte del governo statale bavarese e le raccomandazioni delle autorità sanitarie. L'FC Bayern si considera un modello da seguire. Come conseguenza di questa violazione, il club ha deciso di multare Boateng. L'associazione donerà la somma agli ospedali di Monaco".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views