30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jasmin Kurtic al Parma, ufficiale il primo colpo del mercato gialloblu

Jasmin Kurtic è un nuovo giocatore del Parma. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’ufficialità del trasferimento del giocatore sloveno, che lascia la Spal per trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto alla corte di D’Aversa. È stato il club ducale a formalizzare l’ingaggio del duttile centrocampista, che festeggia dunque un compleanno molto speciale.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
http://parmacalcio1913.com/
http://parmacalcio1913.com/

Jasmin Kurtic è un nuovo giocatore del Parma. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'ufficialità del trasferimento del giocatore sloveno, che lascia la SPAL per trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto alla corte di D'Aversa. È stato il club ducale a formalizzare l'ingaggio del duttile centrocampista, che festeggia dunque un compleanno molto speciale

Jasmin Kurtic al Parma, la nota ufficiale

Il Parma attraverso una nota ufficiale ha reso noto di aver chiuso la trattativa con la Spal per Jasmin Kurtic, primo colpo del mercato invernale dei gialloblu. Questo il comunicato: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 con obbligo di riscatto del giocatore Jasmin Kurtić (Crnomelj, Slovenia, 10.01.1989) dalla S.P.A.L.. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023″.

Kurtic dalla SPAL al Parma, le cifre dell'operazione

L'accordo tra Parma e SPAL per Jasmin Kurtic è stato raggiunto sulla base di 3.5 milioni di euro, più 500mila euro di bonus come riportato da Sky Sport. Un'operazione complessivamente da 4 milioni che permetterà agli estensi di recuperare gran parte dei 5 milioni investiti nell'estate 2018 per prelevare il giocatore dall'Atalanta. Il Parma ha così beffato il Torino, che aveva bussato alla porta della SPAL mettendo sul piatto anche Bonifazi come possibile contropartita.

Nuova esperienza italiana per Kurtic in Serie A

Nuova avventura in Italia dunque per Jasmin Kurtic reduce da una prima partita di stagione con 18 presenze e due gol alla SPAL. Giocatore capace di giocare sia come mediano, che eventualmente in posizione più avanzata a ridosso delle punte, Kurtic ha vestito le casacche di Palermo, Varese, Sassuolo, Torino, Fiorentina, Atalanta e SPAL. Ora una nuova esperienza in Serie A con la speranza di diventare un perno della formazione di D’Aversa.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views