30 CONDIVISIONI

Inter, Lampard gela i nerazzurri: “Voglio tenere Kanté, è un giocatore incredibile”

N’Golo Kanté può restare al Chelsea. Parola di Frank Lampard che nel corso di un’intervista sull’argomento mercato dei Blues, ha affermato come il centrocampista francese fosse al un giocatore incredibile e che non vorrebbe privarsene per nessuna ragione. Un messaggio indiretto all’Inter che è molto interessata all’acquisto del giocatore campione del mondo in carica.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

N'Golo Kanté è un obiettivo dichiarato dell'Inter di Antonio Conte. Ma si sa, per arrivare a prendere un giocatore come lui da una squadra come il Chelsea che mai come quest'anno si è rinforzata tantissimo, non è facile. I nerazzurri stanno provando ad accontentare il tecnico salentino che ha chiesto espressamente il forte mediano francese per rinforzare il proprio centrocampo. Ma la trattativa non si prospetta per niente facile. C'ha infatti pensato Frank Lampard a smorzare gli animi dei tifosi interisti dando una precisa indicazione circa il futuro di Kanté.

Nel corso di un'intervista nel podcast BBC 5 Sport Live, l'allenatore dei Blues è stato categorico circa una presunta cessione del centrocampista francese. Il tecnico è intervenuto in trasmissione per parlare di mercato e in particolare per discutere la situazione riguardante lo stesso campione del mondo in carica con la Francia. Lampard non sembra essere molto felice di vedere accostato il nome di Kanté ai giocatori in uscita nel Chelsea e per questo ha parlato del francese come di un giocatore che qualunque allenatore vorrebbe avere in squadra.

Inter, Lampard vuole tenersi Kanté: "Di certo non voglio perderlo"

E arriva subito la precisazione dello stesso Lampard che lancia indirettamente un messaggio di mercato diretto all'Inter interessata al giocatore francese: “Credo che ogni club del mondo voglia un giocatore come Kantéha detto Lampard nel corso del suo interventoè un calciatore incredibile".

Per poi rincarare la dose incentrando l'attenzione sul fattore tattico: "Ma di certo io non voglio perderlo, dato che è importantissimo per il tipo di gioco che voglio mettere in pratica". Lampard ha evidenziato anche l'aspetto della condizione del giocatore: "Nell’ultima stagione non ha avuto la continuità degli ultimi 4-5 anniha dettoanche per via di alcuni infortuni. Ora, però, sta davvero bene. Dunque sono felice di averlo con me e sicuramente voglio tenerlo“.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views