49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, la fidanzata di Sensi: “Prima ti fanno sentire Dio e poi sparano a zero”

La modella romagnola, che fa coppia fissa con il centrocampista da tempo, ha postato su Instagram un lungo messaggio dedicato al compagno: “Per me sei la persona migliore al mondo ed è per questo che ho scelto di averti al mio fianco. La gente è però cattiva e molti non hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire portare rispetto, amare e capire le difficoltà degli altri”.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Stefano Sensi e Giulia Amodio - Twitter
Stefano Sensi e Giulia Amodio – Twitter

Dopo l'ottimo inizio di stagione, nel quale ha fatto vedere di avere qualità e personalità per guidare il centrocampo dell'Inter di Antonio Conte, Stefano Sensi è scomparso dai radar dei tifosi nerazzurri. I problemi fisici alla base del suo stop hanno infatti messo in un angolo l'ex centrocampista del Sassuolo, che ora cerca di riconquistare il terreno perduto e di mettere a tacere anche le prime polemiche e critiche sul suo conto. In soccorso del giocatore interista, proprio nel giorno di San Valentino, è così arrivata la fidanzata con un lungo post su Instagram.

"Per me sei la persona migliore al mondo ed è per questo che ho scelto di averti al mio fianco, spero per sempre – ha postato Giulia Amodio – Nella vita abbiamo a che fare con tante persone. Quelle che ti stanno accanto per elogiarti e gioire con te nei momenti splendidi dove tutto ci sembra perfetto e ti sostengono ancor di più nei momenti bui e poi quelle che cavalcano l’onda del momento facendoti sentire Dio per poi sparare a zero nei momenti difficili".

Immagine

La difesa di Giulia Amodio

"La gente è cattiva e lo penso davvero, molti non hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire portare rispetto, amare e capire le difficoltà degli altri. Si prendono il lusso di giudicare la vita degli altri con troppa cattiveria solo perché sono dietro ad uno schermo e si sentono invincibili. Vorrei sapere se parlerebbero in quel modo anche ai loro figli, amici, mogli o marito. Oggi voglio augurare a tanti di voi di mettersi una mano sulla coscienza e imparare il vero significato dell’amore, non solo verso la persona che amate ma nei confronti degli altri".

Nel lungo messaggio pubblicato sui social network, la modella romagnola che Sensi ha conosciuto ai tempi di Cesena ha poi chiuso il suo ‘j'accuse' con parole al miele per il compagno: "Pensate prima di aprire bocca o scrivere dietro ad un computer come bambini di 10 anni solo perché potete farlo nascondendovi lì dietro. Crescete e soprattutto imparate il rispetto. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla, sii gentile. Sempre! Io sarò al tuo fianco sempre, per sorreggerti facendoti rialzare più forte di prima e per gioire insieme a te nei momenti più belli e felici perché è ciò che ti meriti".

Voglio risparmiare le solite premesse che si fanno a San Valentino.. Voglio però ricordarti ad oggi che per me sei la persona migliore al mondo ed è per questo che ho scelto di averti al mio fianco, spero per sempre! ❤️ Nella vita abbiamo a che fare con tante persone.. Quelle che ti stanno accanto per elogiarti e gioire con te nei momenti splenditi dove tutto ci sembra perfetto e ti sostengono ancor di più nei momenti bui , e quelle che cavalcano l’onda del momento facendoti sentire Dio per poi sparare a zero nei momenti difficili. So che non hai bisogno di queste parole ma voglio farlo perché credo davvero tu ti meriti il mondo e con il troppo tatto ed educazione a volte soprassiedi su tante cose che probabilmente io non sarei in grado di fare. La gente è cattiva e lo penso davvero, molti non hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire portare rispetto, amare e capire le difficoltà degli altri. Si prendono il lusso di giudicare la vita degli altri con troppa cattiveria solo perché sono dietro ad uno schermo e probabilmente si sentono invincibili. Vorrei sapere se parlerebbero in quel modo anche ai loro figli, amici, mogli o marito. Oggi voglio augurare a tanti di voi di mettersi una mano sulla coscienza e imparare il vero significato dell’amore, non solo verso la persona che amate ma nei confronti degli altri. Pensate prima di aprire bocca o scrivere dietro ad un computer come bambini di 10 anni solo perché potete farlo nascondendovi lì dietro. Crescete e soprattuto imparate il RISPETTO. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla, sii gentile. SEMPRE ! “ Io sarò al tuo fianco SEMPRE, per sorreggerti facendoti rialzare più forte di prima e per gioire insieme a te nei momenti più belli e felici perché è ciò che ti meriti.. Tu forse non sai nemmeno quanto! Ti amo cucciolo oggi e per sempre ❤️

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views