32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Kanté obiettivo numero uno per il centrocampo di Conte: Brozovic è la pedina sacrificabile

Kanté è l’obiettivo numero uno del nuovo centrocampo dell’Inter insieme a Vidal: Il centrocampista francese del Chelsea è l’uomo a cui Conte vuole affidarsi per dare nuova linfa alla sua mediana ma per arrivare al campione del mondo potrebbero essere sacrificati alcuni giocatori importanti come Brozovic e Skriniar.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter lavora per portare a Milano N'Golo Kanté. Il centrocampista francese del Chelsea è l'uomo a cui Antonio Conte vuole affidarsi per dare nuova linfa alla sua mediana ma per arrivare al calciatore campione del mondo è necessario far cassa sono i giocatori che potrebbero essere sacrificati. L'allenatore nerazzurro è convinto che i "muscoli e i polmoni" di Kanté possono rappresentare quelle qualità e quelle caratteristiche che in alcuni momenti della scorsa stagione sono mancati e non hanno permesso il definitivo salto di qualità: il numero 7 dei Blues ha già lavorato con il tecnico salentino e per questo Conte vorrebbe riaverlo alle sue dipendenze. Sarebbe un colpo importante perché un calciatore con le qualità di Kanté non c'è nel roster nerazzurro.

Nel corso della riunione tra la società e l'ex commissario tecnico della Nazionale deve essere stata messa nero su bianco una lista di calciatori in grado di aiutare l'Inter ad essere ancora più competitiva e il nome di Kanté è, quasi sicuramente, presente insieme a quelli di Kolarov e Vidal. Come abbiamo già anticipato, prima di effettuare altre operazioni in entrata l'Inter deve vendere e secondo La Gazzetta dello Sport sono diversi i sacrificabili per arrivare ai nuovi obiettivi: i partenti illustri di questa sessione di mercato potrebbero essere Marcelo Brozovic, a fronte di un'offerta adeguata, e Milan Skriniar, che piace molto in Premier League e potrebbe garantire la liquidità necessaria per tentare l'assalto al francese.

Sul centrocampista croato c'è il Bayern Monaco ma il Corriere della Sera ha rivelato che anche il Chelsea è interessato al numero 77 e proprio EpicBrozo potrebbe diventare la chiave per arrivare a Kanté, che insieme ad Arturo Vidal è l'obiettivo numero uno per il nuovo centrocampo dell'Inter.

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views