2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il mercato non è finito: accordo con il Parma per Darmian a gennaio

Il trasferimento di Matteo Darmian al Parma è stato uno dei colpi “last-minute” dell’ultima caldissima sessione di calciomercato estiva. L’esterno classe 1989 ha lasciato il Manchester United per tornare in Serie A e rinforzare dunque la squadra di D’Aversa. Attenzione però a quello che potrebbe accadere nella prossima finestra di trattative invernale: Darmian potrebbe infatti cambiare nuovamente maglia e approdare all’Inter.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Il trasferimento di Matteo Darmian al Parma è stato uno dei colpi "last-minute" dell'ultima caldissima sessione di calciomercato estiva. L'esterno classe 1989 ha lasciato il Manchester United per tornare in Serie A e rinforzare dunque la squadra di D'Aversa. Attenzione però a quello che potrebbe accadere nella prossima finestra di trattative invernale: Darmian potrebbe infatti cambiare nuovamente maglia e approdare all'Inter.

Immagine

Matteo Darmian dal Parma all'Inter a gennaio, le ultime notizie

Il Parma negli ultimi giorni di calciomercato ha prelevato Matteo Darmian dal Manchester United, investendo 1.5 milioni di euro. Un affare per il club ducale che ha giovato del "decreto crescita" e della volontà del giocatore di ridursi lo stipendio pur di riapprodare in Serie A. L'esperienza dell'ex di Milan, Padova, Palermo e Torino alla corte di D'Aversa potrebbe però durare fino a gennaio, prima di un altro sorprendente cambio di casacca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l'Inter starebbe pensando proprio a Darmian in vista della prossima finestra di trattative, di riparazione, con l'intento di sfruttare gli ottimi rapporti con il Parma.

Perché l'Inter pensa a Darmian per il calciomercato invernale, la possibile formula con il Parma

L'Inter avrebbe infatti già stabilito un contatto con il Parma per il calciatore classe 1989. Già in passato d'altronde i nerazzurri (oltre che la Juventus) hanno provato a più riprese a puntare su Darmian, profilo utile soprattutto per la sua capacità di ben disimpegnarsi su entrambe le fasce. Il club nerazzurro avrebbe dunque già un'intesa di massima con il Parma per l'ex Torino sulla base di uno scambio Darmian-Bastoni (con quest'ultimo che si è ben disimpegnato in prestito in gialloblu). Molto dipenderà nei prossimi mesi dalle prestazioni di un altro giocatore, ovvero il neoacquisto Lazaro. Nel caso in cui l'austriaco non dovesse convincere il mister salentino allora l'ipotesi di un approdo sotto il Duomo di Darmian si concretizzerebbe già a gennaio, permettendo a Conte di ampliare ulteriormente il numero di giocatori italiani in rosa. Una prospettiva intrigante per il laterale che spera di tornare nel giro della Nazionale

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views