29 CONDIVISIONI

Infortunio Sergio Ramos in Spagna-Germania: il difensore rischia di saltare Inter-Real Madrid

Nella sfida di Nations League tra la Spagna e la Germania, infortunio muscolare per Sergio Ramos. Il forte difensore è stato costretto al cambio dopo aver accusato una fitta alla coscia destra. Le sensazioni non sono positive con il Real Madrid che trema in vista del ritorno in Champions contro l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Nello stratosferico primo tempo contro la Germania, una brutta notizia ha fatto perdere il sorriso alla Spagna. Nel finale di frazione sul risultato di 3-0, infortunio muscolare per Sergio Ramos. Il difensore delle Furie rosse è stato costretto al cambio, ed è sembrato visibilmente preoccupato per un problema alla coscia destra. Le sensazioni non sembrano positive, con il Real Madrid che trema in vista del ritorno in Champions contro l'Inter.

Infortunio Sergio Ramos in Spagna-Germania, cosa si è fatto

Non arrivano dunque buone notizie per le merengues dalla supersfida di Nations League tra Spagna e Germania. La squadra di casa, travolgente nella prima frazione di gioco ha perso per infortunio prima Canales e poi nel finale, capitan Sergio Ramos. In occasione di un allungo, l'esperto difensore alla 178a presenza con la sua nazionale (pochi giorni fa ha superato Buffon, al terzo posto nella classifica di presenze all-time), ha accusato un problema alla coscia destra. Il centrale di Luis Enrique si è subito fermato toccandosi a più riprese la parte posteriore del muscolo. L'espressione di Ramos, molto preoccupata, non ha lasciato presagire nulla di buono. Inevitabile dunque il cambio per il capitano che è uscito sulle sue gambe e si è recato negli spogliatoi.

Sergio Ramos rischia di saltare Inter-Real Madrid

La sensazione è che l'infortunio muscolare sia abbastanza serio. Una situazione che sarà analizzata nelle prossime ore, quando il calciatore farà ritorno alla base delle merengues. La speranza di Zidane è che si tratti solo di uno spavento, legato magari ad un indolenzimento, anche se il linguaggio del corpo al momento fa pensare ad altro. Se i timori dovessero essere confermati,  il forte centrale difensivo sarebbe costretto certamente a saltare il match di Champions in casa dell'Inter in programma il 25 novembre.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views