123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Lazzari in Bayern Monaco-Lazio: le urla del giocatore per la torsione di un dito

Manuel Lazzari si è infortunato nel corso della sfida tra Bayern Monaco e Lazio. Le urla del giocatore hanno spaventato lo staff biancocelesti. L’esterno destro ha subito una torsione innaturale di un dito della mano nel corso di un contrasto. Grande paura per l’ex Spal che è stato sostituito da Parolo.
A cura di Fabrizio Rinelli
123 CONDIVISIONI
Immagine

Paura all'Allianz Area di Monaco di Baviera dove Manuel Lazzari spaventa tutta la Lazio per un infortunio in campo. Nel corso di un contrasto, l'esterno destro della Lazio ha subito una torsione innaturale di un dito della mano sinistra. Le urla del giocatore sono state chiare e il dolore fortissimo tanto da costringere Simone Inzaghi a sostituirlo. È stato infatti necessario l'ingresso di Marco Parolo in campo poiché l'ex Spal non è stato in grado di riprendere il gioco.

Subito preoccupati i compagni hanno cercato di capire cose fosse successo. In realtà è stato uno scontro fortuito con un avversario a provocargli il forte dolore. Uno spavento per il giocatore e per tutti i presenti viste le urla di Lazzari che hanno subito preoccupato la panchina biancoceleste. In un secondo momento, dopo le cure dei sanitari, il giocatore pare essersi calmato e tranquillizzato. Ma le sue condizioni saranno sicuramente da valutare per capire se ci sia o meno qualche frattura. L'entità dell'infortunio sarà però più chiara solo dopo il ritorno della squadra in Italia.

Immagine

Il giocatore era stato prima visitato in campo dallo staff medico dei biancocelesti e poi portato negli spogliatoi per le cure del caso. Marco Parolo, entrato al suo posto nel secondo tempo, ha poi realizzato di testa il gol che ha consentito alla Lazio di uscire comunque a testa alta dal ritorno degli ottavi di finale contro i campioni in carica del Bayern Monaco. Ora Simone Inzaghi si augura comunque di riuscire a recuperare presto Lazzari sperando che il suo infortunio al dito non sia nulla di grave in vista della corsa al campionato. Nel prossimo impegno i biancocelesti saranno impegnati sul terreno di gioco della Dacia Area dove dovranno affrontare l'Udinese di Gotti in vista della 28a giornata del campionato di Serie A.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views