46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Bonucci, Juventus in emergenza in difesa: salta il Barcellona

La Juventus perde per infortunio Leonardo Bonucci costretto ad uscire nella sfida contro il Verona. Si teme uno stiramento per il difensore che ora rischia seriamente di saltare la sfida di Champions League contro il Barcellona. Un vero problema per Pirlo già in emergenza totale nel reparto arretrato.
A cura di Fabrizio Rinelli
46 CONDIVISIONI
Immagine

Piove sul bagnato in casa Juventus in vista della sfida importantissima di Champions League contro il Barcellona. I bianconeri hanno perso per infortunio Leonardo Bonucci durante la sfida di questa sera contro il Verona. Il giocatore è stato sostituito da Pirlo. Si teme uno stiramento dalla smorfia di dolore mostrata dal giocatore al momento dell'uscita dal campo.

Una notizia che proprio non ci voleva per il tecnico dei bianconeri che già da inizio campionato non ha mai avuto a disposizione De Ligt per via dell'operazione alla spalla che lo vedrà in campo non prima di metà novembre e che ha perso recentemente per infortunio anche Giorgio Chiellini. Con il forfait di Bonucci, Pirlo potrà contare solo su Demiral e Danilo come centrali, più i terzini Cuadrado e Frabotta. Si prevedono scelte obbligate in vista della sfida contro i catalani che comunque, anche loro, in Champions League, sono in emergenza dopo i diversi infortuni e la squalifica di Piqué.

La Juventus perde Bonucci per infortunio: rischia di saltare il Barcellona

Proprio non ci voleva per Pirlo che quasi sicuramente dovrebbe fare a meno di Leonardo Bonucci per la sfida contro il Barcellona in Champions League. Il giocatore ha chiesto subito la sostituzione e dalla smorfia di dolore si teme che il giocatore possa aver subito uno stiramento.

Per la grande sfida di Champions contro Messi, i bianconeri dovranno fare di necessità virtù con soli due difensori centrali di ruolo come Demiral e Danilo più due terzini, Cuadrado e Frabotta. L'allenatore della Juventus dovrà capire come ridisegnare la propria difesa magari sperando che dagli esami strumentali delle prossime ore possano uscire magari notizie confortanti sperando in un recupero di Bonucci.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views