2.136 CONDIVISIONI

Adriano Bonaiuti, incidente in bici: il preparatore dei portieri dell’Inter in gravi condizioni

Adriano Bonaiuti ex portiere della Juventus e attuale preparatore degli estremi difensori dell’Inter è in gravi condizioni dopo un brutto incidente stradale in cui è stato coinvolto nella giornata di ieri. L’ex atleta a bordo della sua bici si è scontrato contro un Suv nei pressi di Grottammare.
A cura di Marco Beltrami
2.136 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Bonaiuti ex estremo difensore della Juventus e attuale preparatore dei portieri dell'Inter di Antonio Conte, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Il 53enne era a bordo della sua bicicletta quando è finito contro un Suv nei pressi di Grottammare (Ascoli Piceno). Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito, ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Ferite, contusioni e sospette fratture multiple per Bonaiuti che è stato trasportato all'ospedale di Torrette ad Ancona, dopo essere stato rianimato.

Adriano Bonaiuti, incidente in bici. Condizioni gravi

Il calcio italiano fa il tifo per Adriano Bonaiuti. Il 53enne ex portiere e componente dello staff di Antonio Conte all'Inter è in gravi condizioni dopo un brutto incidente in bici avvenuto nella mattinata di ieri. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Bonaiuti che era uscito per allenarsi, è finito contro un Suv nei pressi di contrada S. Francesco a Grottammare. Impatto fortissimo per l'ex calciatore che ha sfondato il lunotto posteriore dell'autovettura. Immediati i soccorsi con l'intervento dell'ambulanza e poi dell'elisoccorso: Bonaiuti è stato rianimato e trasportato all'ospedale di Ancona, dove è ancora ricoverato, in codice rosso. Nell'incidente ha rimediato numerose ferite, con diverse sospette fratture. Le sue condizioni sono molto serie, anche se al momento non sembra in pericolo di vita.

Chi è Adriano Bonaiuti ex Juventus, attuale preparatore dei portieri dell'Inter

Una vita per il calcio quella di Adriano Bonaiuti, portiere a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Dopo gli inizi con Cesena, Sambenedettese e Verona, nel 1989 il trasferimento alla Juventus nelle vesti di secondo di Stefano Tacconi, con appena una presenza in due stagioni. Da lì in poi Padova, Palermo, Cosenza, Trapani, Pescara e Udinese, prima di una nuova carriera da allenatore dei portieri. Udinese, Roma e ora Inter per Bonaiuti fortemente voluto in nerazzurro da Samir Handanovic. Tanti i messaggi per l'ex numero 1 nelle ultime ore anche da parte dei suoi ex club: la Samb ha postato una sua figurina con poche parole d'incoraggiamento "Forza Adriano".

2.136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views