33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli aspetta una risposta di mercato, Osimhen se la ride

Un tweet di Victor Osimhen alimenta dubbi sul buon esito della trattativa col Napoli e sulla possibilità che il calciatore accetti l’offerta degli azzurri. Il calciatore ha pubblicato un messaggio che spiazza i partenopei, in attesa di una sua risposta: “Ultimatum di 10 giorni” con tanto di emoticon che indicano risicate sbellicate.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Immagine

Se il tweet di Victor Osimhen equivalesse a una risposta allora le emoticon delle "risate sbellicate" rispetto alle voci sull'ultimatum di 10 giorni intimato dal Napoli sarebbero la migliore risposta per quanti attendono il sì dell'attaccante del Lille. La punta nigeriana è l'obiettivo di mercato dei partenopei che lo hanno individuato quale candidato ideale per sostituire Arek Milik (in partenza e molto richiesto dalla Juventus). La decisione sul suo futuro tarda ad arrivare nonostante lo stesso calciatore abbia trascorso di recente due giorni durante i quali ha parlato con il tecnico, Gattuso, il direttore sportivo, Giuntoli, ed è stato ospite a Capri del presidente, Aurelio De Laurentiis.

Immagine

Ed è stato proprio il massimo dirigente a tornare sulla questione in occasione della presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro (in Abruzzo). Alla domanda "ci sarà anche Osimhen?" il patron ha replicato in maniera sibillina, a testimonianza di come la situazione sia tutt'altro che definita nonostante l'ottimismo dei giorni scorsi.

E chi lo sa, è questo il bello del calcio… – le parole di De Laurentiis -. Lui viene da un altro continente e ancora non ha un nuovo agente e vede comunque che si va in un bel posto come Castel di Sangro. A Napoli quando il nostro stadio era ancora un cesso ho portato squadre importanti, o no? E poi la cosa straordinaria di Castel di Sangro è che faremo il ritiro quando avremo tutti quanti, anche i nuovi, perché lì ci sarà la seconda parte del ritiro.

Il Napoli ha offerto al calciatore un contratto di cinque anni con uno stipendio che si aggira intorno ai tre milioni netti a stagione più bonus. Il Lille, invece, ha chiesto una somma di 70 milioni di euro per chiudere l'operazione (possibile che nella transazione venga inserito il cartellino di Ounas, molto stimato in Francia, che permetterebbe ai partenopei di abbassare l'entità dell'esborso).

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views