57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi tra PSG e Inter, prove di intesa per il riscatto a 60 milioni

S’intensificano i contatti tra il Psg e l’Inter per il riscatto di Mauro Icardi. Il club campione di Francia lavora con i nerazzurri per cercare di acquistare a titolo definitivo il centravanti per 60 milioni di euro, 10 milioni in meno dunque rispetto a quanto concordato inizialmente con i nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Mauro Icardi è sempre più "bleus". Le ultime indiscrezioni di mercato raccontano dei discorsi sempre più intensi tra il Paris Saint Germain e l'Inter per il riscatto del cartellino del bomber, reduce dalla prima stagione in terra transalpina, conclusasi anticipatamente per l'emergenza Coronavirus. Il club campione di Francia potrebbe acquistare a titolo definitivo il centravanti per 60 milioni di euro, 10 milioni in meno dunque rispetto a quanto concordato inizialmente con i nerazzurri. Le parti sono al lavoro per cercare di raggiungere un'intesa che permetterebbe a Maurito di congedarsi dalla squadra che ha guidato come capitano fino alla scorsa annata.

Icardi tra PSG e Inter, prove di intesa per il riscatto del bomber

Sono state ore di contatti intensi sull'asse Parigi-Milano per Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ESPN, i due club potrebbero raggiungere un'intesa di massima per il riscatto del centravanti, arrivato in Francia nella scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Fondamentale l'operato di Wanda Nara, compagna-agente di Maurito che ha fatto pressione sulla società nerazzurra, per cercare di far calare le pretese in vista di una possibile intesa su una cifra inferiore rispetto a quella richiesta inizialmente

Le cifre del possibile riscatto di Icardi da parte del Psg

Il Psg potrebbe ottenere il via libera per il riscatto di Mauro Icardi sulla base di 55-60 milioni di euro, a seconda dei bonus. Uno sconto di circa 10 milioni rispetto alle richieste iniziali, con il club francese che ha chiesto ai vertici dell'Inter di abbassare le pretese anche alla luce della crisi Coronavirus. Le contrattazioni sono andate a buon fine già nella giornata di domenica, una situazione che fa presagire una positiva conclusione dell'operazione. Saranno fondamentali i prossimi giorni, per capire se arriverà la definitiva fumata bianca. Icardi, reduce da una stagione con 20 gol in 31 presenze complessive, dovrebbe diventare dunque l'erede di Edinson Cavani. E chissà che quest'ultimo non finisca proprio all'Inter, uno dei club molto interessati al Matador, vera e propria occasione.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views