599 CONDIVISIONI

“Ibrahimovic ha un accordo verbale con il Monza”: la bomba di mercato sul futuro di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic avrebbe un accordo verbale con il Monza: la suggestione di mercato arriva dalla Francia, dove sono convinti che lo svedese a fine anno lascerà il Milan per vestire la maglia del club brianzolo.
A cura di Vito Lamorte
599 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic a fine stagione continuerà a giocare? Ancora non è chiaro il futuro dello svedese, perché i tanti infortuni dell'attaccante stanno facendo riflettere sia il Milan che lo stesso calciatore in merito a ciò che accadrà nei prossimi mesi.

Ibra a ottobre avrà 42 anni e sembra giunto al momento di definire i prossimi capitoli del suo percorso calcistico. La sua lontananza dal campo a causa degli infortuni hanno fatto aumentare le voci che vorrebbero già pronto per lui un posto in dirigenza.

Quest'anno lo svedese è dovuto stare parecchio tempo fuori dal campo, a causa di diversi infortuni: prima è stato assente quasi 7 mesi per recuperare dall’operazione di pulizia al ginocchio e poi ci sono stati vari stop muscolari, l’ultimo dei quali al polpaccio che rischia di lasciarlo ai box fino al termine della stagione.

Immagine

La volontà di Ibra appare chiara e vorrebbe continuare a dare una mano come può al Milan, proseguendo anche con un rinnovo di contratto modulato sulle singole apparizioni e non con un corrispettivo salariale fisso, ma adesso a riflettere sulla prossima mossa è la società rossonera.

Secondo quanto riportato dal media francese Footmercato il calciatore svedese, invece, avrebbe già trovato una squadra per il prossimo anno e non sarebbe il Milan: Ibrahimovic avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Monza, che starebbe progettando un'annata ancora più scintillante di quella che si sta per concludere e vorrebbe piazzarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica.

La società di proprietà di Silvio Berlusconi sarebbe riuscita a piazzare questo colpo grazie al rapporto che c'è tra il calciatore e Adriano Galliani, attuale dirigente e uomo di spicco del club. Sarebbe una suggestione non da poco quella di vedere Zlatan all'U-Power Stadium ma, al momento, non ci sono certezze. Se davvero sarà così, allora si aprirà un altro capitolo della storia calcistica di Ibra altrimenti rimarrà solo una situazione a dir poco affascinante.

Lo scopriremo molto presto.

599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views