562 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Lazio disertano l’Olimpico, scontro totale con Lotito: “Il danno non lo fate a me”

Scontro totale tra Claudio Lotito e i tifosi della Lazio. Il popolo biancoceleste ha fatto sapere che diserterà lo stadio in occasione della gara contro il Milan.
A cura di Fabrizio Rinelli
562 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Milan di campionato potrebbe essere contrassegnata da una maggioranza di tifosi rossonera. Una particolarità sorprendente dato che la squadra di Pioli giocherà in trasferta proprio in casa dei biancocelesti. Le tribune dell'Olimpico, almeno nelle zone solitamente occupate dal tifo organizzato della Lazio, potrebbero essere disertate dai tifosi di casa per via di una vicenda che ha fatto letteralmente crollare il rapporto con il club di Claudio Lotito.

La Lazio, che non ha mai dato il via alla campagna abbonamenti nel corso di questa stagione, ha infatti fissato a 40 euro il costo dei biglietti per i settori di curva e distinti, mentre ne occorrono 60 per la Tribuna Tevere e 110 per la Tribuna Monte Mario. Per questo motivo la Curva Nord, attraverso una nota, ha fatto sapere che per la gara contro il Milan sarebbero stati assenti i tifosi. "Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. ‘Allo stadio vacci da solo'.

Immagine

Un comunicato duro da parte dei biancocelesti: "Alle 19.30 ci sposteremo fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei laziali! Ultras Lazio". A questo punto a prendere la parole e a replicare a questa presa di posizione importante da parte del popolo biancoceleste, è stato lo stesso Claudio Lotito che ha ai microfoni di notizie.com, fa sapere di non voler fare alcun passo indietro sul costo dei biglietti per la sfida contro il Milan.

Tutto rimane invariato: “Il danno viene fatto alla Lazio, non certo a me” ha spiegato il patron della Lazio che dunque apre completamente la spaccatura con la tifoseria che da sempre aveva apprezzato la gestione del costo dei biglietti adottata dalla Lazio nel corso degli anni precedenti. A questo punto domenica sera il Milan capolista potrebbe trovarsi a sorpresa davanti a una cornice di pubblico tutta a tinte rossonera che potrebbe dare una spinta importante alla squadra di Pioli scottata dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia che ha premiato l'Inter come prima finalista.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views