23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vidal infortunato, il cileno non è l’unico big a saltare Fiorentina-Inter

Simone Inzaghi ha convocato 23 giocatori per Fiorentina-Inter. Sono stati esclusi Sensi e i sudamericani Correa e Vidal. L’attaccante argentino, uscito per infortunio nel match con il Bologna, potrebbe tornare contro l’Atalanta. Diversa la situazione del centrocampista cileno che rischia di stare fuori per qualche settimana.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il tour de force dell'Inter continua. Simone Inzaghi e i suoi sono hanno festeggiato il 6-1 rifilato al Bologna, che ha riportato i nerazzurri al comando della Serie A – in coabitazione con il Milan. Nel match contro i rossoblu ha subito un infortunio il ‘Tucu' Correa, che non ci sarà contro la Fiorentina. Sabato scorso avrebbe dovuto giocare Arturo Vidal, ma il cileno è finito ko prima dell'incontro e adesso rischia di stare fuori per qualche settimana.

Un problema muscolare ha tolto a Vidal la possibilità di giocare Inter-Bologna. Non è stato convocato da Inzaghi per il match con la Fiorentina e non ci sarà nemmeno sabato 25 settembre quando i nerazzurri se la vedranno con l'Atalanta, calcio d'inizio alle ore 18. Il giocatore ha effettuato gli esami strumentali che non hanno dato buone notizie. Questo il comunicato del club campione d'Italia: "Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni".

Vidal escluso dai convocati, come Sensi e Correa. Il ‘Tucu' ha lasciato il campo sabato scorso per colpa di un forte trauma contusivo al bacino. Il problema all'inizio sembrava serissimo, poi l'allarme è rientrato. Ma Correa non è in condizione di giocare con la Fiorentina. Inzaghi spera di averlo a disposizione contro l'Atalanta sabato prossimo.

I convocati di Inzaghi per Fiorentina-Inter

  • Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.
  • Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
  • Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 38 Sangalli, 77 Brozovic.
  • Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 48 Satriano.
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views