194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hauge gol in Europa League con il Milan e arrivano i complimenti dell’amico Haaland

Jens Petter Hauge contro il Celtic, in Europa League, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan. L’attaccante norvegese ha celebrato l’evento con un post su Instagram che è stato commentato anche dal suo grande amico Erling Haaland, il centravanti del Borussia Dortmund, che ha scritto: “Congratulazioni fratello”.
A cura di Alessio Morra
194 CONDIVISIONI
Immagine

In un match dei preliminari di Europa League contro il Milan era stato fenomenale e dopo quell’incontro i rossoneri hanno deciso di acquistarlo dal Bodo/Glimt. In una partita di Europa League Jens Petter Hauge ha realizzato il suo primo gol con la maglia rossonera, lo ha fatto nel finale della sfida con il Celtic Glasgow. Dopo aver festeggiato con i compagni gol e vittoria su Instagram, come si usa fare al giorno d’oggi, Hauge ha postato una sua foto e ha scritto semplice: “Tre punti e primo gol”. Naturalmente like e commenti a raffica, tutti positivi e meritati, per questo ragazzo di 21 anni. Tra i tanti commenti anche uno dell’amico Haaland, che ha scritto: “Complimenti fratello”.

Immagine

Sono davvero molto amici l’attaccante del Borussia Dortmund e quello del Milan, che con Odegaard formano un trio molto affiatato e che nel futuro può dare grandi soddisfazioni alla nazionale della Norvegia, che da vent’anni non disputa una grande manifestazione.

3 points and my first goal🤩 #sempremilan 🔴⚫️

A post shared by Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge) on

Jens Petter Hauge è un’ala sinistra e della rapidità uno dei suoi punti di forza, ma nelle ultime stagioni è diventato anche un goleador. Il classe 1999, che per tre anni ha giocato anche a calcio a 5, è nato a Bodo e con la squadra della sua città dopo aver fatto la trafila nelle giovanili è stato promosso in prima squadra. 14 gol e 10 assist nell’ultimo campionato norvegese, tre gol in tre partite di preliminari di Europa League per Hauge che il 1° ottobre è diventato un calciatore del Milan. Gioca con la maglia numero 15 e con quel numero sulle spalle ha fatto il suo esordio contro lo Spezia, giusto una ventina di minuti, prima di fare pure quello in Europa League in casa del Celtic. Tra preliminari e gare della fase a gironi Hauge ha segnato 4 gol in 4 partite. C’è da scommettere che Pioli lo utilizzerà sempre più spesso, soprattutto in Europa.

Immagine
194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views