50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland in volo verso Manchester? Il padre posta una foto dall’aeroporto

Alfie Haaland, papà di Erling il giovane bomber del Salisburgo, ha postato una foto che ha fatto scatenare il web. Perché nell’immagine si vede l’attaccante nato nel 2000 guardare il tabellone delle partenze di un aeroporto. Haaland è un obiettivo di mercato di numerose squadre. In questo momento il Manchester United sembra favorito nella corsa al bomber norvegese.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI
Immagine

Al giorno d'oggi una foto sui social può rappresentare un indizio molto concreto. E oggi Alfie Haaland, papà di Erling giovane bomber del Salisburgo, ha postato una foto del figlio, immortalato mentre guarda il monitor delle partenze in un aeroporto. Viene da chiedersi: Erling Haaland sta volando a Manchester per firmare con lo United?

Erling Haaland uomo di mercato, la trattativa con il Manchester United

Classe 200, Haaland sta bruciando le tappe, con il Salisburgo ha una media gol pazzesca, tra campionato austriaco e coppe ha segnato più di un gol a partita. Il norvegese già nel mercato invernale potrebbe cambiare squadra. Di offerte il suo procuratore Mino Raiola ne ha avute già parecchie, si è parlato di un incontro tra Haaland e il Borussia Dortmund, ma anche di offerte di Juventus e Lipsia. Ora però sembra favoritissimo il Manchester United, disposto a sborsare l'intera somma della clausola rescissoria (20 milioni) e soprattutto pronto a offrire un ricco contratto all'attaccante e una commissione da 14 milioni di euro a Raiola.

La foto di Haaland in aeroporto, che alimenta rumors di mercato

Alfie Haaland, papà di Erling, che è stato pure lui un calciatore, ha postato una foto del figlio intento a guardare un monitor in un aeroporto e così ha risposto, provocando, a un giornalista norvegese che aveva scritto: "Oggi il bomber del Salisburgo Erling Haaland partirà per Manchester". Il centravanti del Salisburgo probabilmente stava solo prendendo un volo per tornare a casa il campionato austriaco si è fermato per Natale, ma comunque così facendo papà Haaland, pur smentendo la firma imminente con i Red Devils, che in panchina ha il norvegese Solskjaer, ha alimentato le voci sul futuro di Erling, che a gennaio o al massimo la prossima estate lascerà il Salisburgo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views