2.615 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Antonio Candreva, è morto il padre: “Ti porterò sempre con me”

Antonio Candreva piange la morte del padre, Marcello. L’uomo era gravemente malato da tempo, come spiegato pochi mesi fa dallo stesso calciatore (“sta combattendo contro il brutto male”). Molto toccante il messaggio scritto in calce alla foto pubblicata su Instagram: “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa”.
A cura di Maurizio De Santis
2.615 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito Antonio Candreva. Il calciatore dell'Inter piange la morte del padre, Marcello. È stato lo stesso centrocampista nerazzurro ad annunciare la triste notizia pubblicando un messaggio e una foto sul proprio profilo Instagram. A margine dell'immagine in bianco e nero, nella quale appare sorridente al genitore che non c'è più, ha scritto anche un messaggio molto toccante: "Ti porterò sempre con me. Ciao Pa".

Il papà di Candreva era malato da tempo, ad aprile scorso fu l'esterno dell'Inter a chiarire come l'uomo stesse combattendo contro una patologia molto grave. Nelle ultime ore s'è spenta la luce. "Non parlo molto della mia vita privata – ammise il giocatore in un'intervista sui canali social del club nerazzurro -. Mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio".

Tanti i messaggi di condoglianze rivolti a Candreva. L'abbraccio social è partito dai compagni di squadra e di Nazionale che hanno voluto testimoniare cordoglio, dolore e vicinanza emotiva per quanto accaduto. Da Andrea Ranocchia a Romelu Lukaku non sono mancate testimonianze d'affetto a commento del post pubblicato dall'ex Lazio. Il tam tam della community ha coinvolto anche i tifosi, tutti uniti intorno all'uomo e allo sportivo che sta vivendo un momento molto difficile.

Nei giorni scorsi il nome di Antonio Candreva era emerso per vicende di calciomercato legate alle possibili trattative: a un anno dalla scadenza del contratto (2021) la sua esperienza a Milano sembra destinata a chiudersi in anticipo. Qual è la possibile destinazione? Accostato al Napoli, la news s'è rivelata solo un'indiscrezione perché considerata l'età non rientra nei piani dei partenopei. Mentre altre valutazioni sono in corso da parte della Fiorentina.

2.615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views