161 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain è tornato in Argentina per stare vicino alla mamma durante la chemio

I media argentini ribadiscono la tesi che il calciatore della Juve Gonzalo Higuain è tornato in patria nonostante l’isolamento per l’emergenza Coronavirus, per stare vicino alla madre, la pittrice Nancy Zacarias, che sta vivendo un momento assai difficile alle prese con un ciclo di chemioterapia.
A cura di Marco Beltrami
161 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto molto discutere il caso Higuain. La "fuga" in Argentina del centravanti della Juventus nei giorni dell'emergenza Coronavirus, è legata alla volontà di stare vicino a mamma Nancy. La signora sta vivendo un momento molto difficile, ed è in gravi condizioni di salute. Fonti della famiglia hanno dichiarato al quotidiano "La Nacion" che il Pipita vuole stare con sua mamma per "accompagnarla durante il ciclo di chemioterapia a cui si sta sottoponendo"

Higuain torna in Argentina, la decisione ha sollevato un polverone nei giorni dell'emergenza Coronavirus

Nei giorni scorsi ha sollevato un polverone la scelta di Higuain di tornare in Argentina. Il Pipita a bordo di un volo privato ha lasciato l'Italia ed è rientrato in patria. Alla base della decisione del calciatore la preoccupazione per la mamma, in gravi condizioni di salute. Non una fuga dall'emergenza Coronavirus, non un dribbling al regime di isolamento imposto dalla Juve dopo la positività di Rugani e Matuidi ma una decisione di cuore, che ha ricevuto anche l'autorizzazione della Juventus, secondo quanto riportato dalla stampa argentina. Una sorta di "isolamento fiduciario" dunque legato a motivi di forza maggiore.

Gonzalo Higuain è tornato in Argentina per stare vicino alla mamma durante la chemio

E sempre dai tabloid argentini arrivano ulteriori indiscrezioni sulle condizioni di salute della signora Nancy Zacarias, mamma del bomber della Juventus. Il quotidiano "La Nacion" ha riportato infatti le parole di fonti della famiglia Higuain che hanno confermato che sia Gonzalo, che i suoi fratelli e papà Jorge "vogliono stare con lei per accompagnarla durante il ciclo di chemioterapia a cui si sta sottoponendo". Un modo dunque per non far sentir sola la donna in questa battaglia contro la grave malattia. Il tutto cercando di rispettare il più possibile le restrizioni per limitare i contagi da Coronavirus

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views