134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giannina Maradona e Osvaldo, la nuova coppia esce allo scoperto (dopo i tradimenti)

L’amicizia tradita e una relazione clandestina, tenuta nascosta a lungo. Più Jimena Baron si allontana da Osvaldo (nel 2016 si separano definitivamente), più quest’ultimo si avvicina a Giannina Maradona. È la storia del triangolo più chiacchierato in Argentina dopo la vicenda che ha coinvolto Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez.
A cura di Maurizio De Santis
134 CONDIVISIONI
Immagine

Un'amicizia tradita. Una relazione inizialmente taciuta e poi venuta alla luce. La vita sentimentale che da vicenda privata diventa di pubblico dominio e alimenta le pagine del gossip. Nel triangolo tra Jimena Baron, Giannina Maradona e Osvaldo c'è tutto, compresa l'attenzione morbosa per una storia condotta nel solco di un altro capitolo pruriginoso che per mesi ha tenuto banco. Il copione è più meno lo stesso del rapporto tra Maxi López, Wanda Nara e Mauro Icardi ma con l'aggiunta di un quarto elemento. Mettetevi comodi perché l'intreccio questa volta è davvero ingarbugliato considerata la promiscuità degli affetti, il tormento emotivo dei protagonisti e il novero dei figli che si dividono tra un genitore e l'altro.

Amica e amante, il doppio ruolo di Giannina

La trama si articola su un doppio campo che s'intreccia in dissolvenza. Il primo racconta la relazione burrascosa e finita malissimo tra Osvaldo e Jimena, con quest'ultima che trova in Giannina Maradona (o almeno crede…) un'amica e una confidente con la quale piangere e sfogare tutta la propria insoddisfazione per un legame ormai logoro con l'ex calciatore di Inter e Roma, padre di Morrison (figlio della ex coppia). Lo fa da quando, tornata in Argentina per seguire il marito tesserato per il Boca Juniors, trova casa nello stesso quartiere (Tigre) di Giannina: è Dalma, primogenita del Diez e come la sorella frutto del matrimonio con Claudia Villafañe, a presentarle. Il secondo filone della narrazione svela il sentimento nato di nascosto tra la figlia dell'ex Pibe e l'ex giocatore, che nel frattempo ha scelto di appendere le scarpette al chiodo per dedicarsi alla carriera di cantante rock con la sua band.

Il tradimento di Osvaldo (come Icardi e Maxi Lopez)

Più Jimena si allontana da Osvaldo (nel 2016 si separano definitivamente), più quest'ultimo si avvicina a Giannina. È stato come spingerlo tra le braccia di lei che, in virtù della vicinanza alla coppia, null'altro ha dovuto fare che attendere i tempi maturi. C'è un quarto ‘convitato di pietra' rimasto deluso: è Luciano Strassera, ex di Giannina e amico di Osvaldo. A spiegare bene come abbia preso la notizia è un post su Twitter emblematico (foto in basso): c'è lui accanto all'ex romanista che, sorridente, gli fa il verso delle corna che spuntano dietro la testa… "Quanto mi è costato essere il padrino di tuo figlio … Lo vedi che hai imparato bene all'Inter". Le parole dell'ex amico disilluso e amareggiato con chiaro riferimento al periodo in cui Osvaldo era un compagno di squadra di Mauro Icardi, colui che ha recitato il ruolo del tentatore nel divorzio tra Wanda Nara e Maxi López.

Immagine

Rocío Oliva svela la relazione ‘clandestina'

Come sono nati nato il flirt e poi la relazione tra Osvaldo e Giannina? Tutto comincia nel 2015 ma almeno fino a quando Jimena è legata a ‘Dani Stone' tutto resta nell'alveo dell'amicizia (presunta). Qualcosa, però, cova sotto la cenere. A soffiarla via è Rocío Oliva che nel 2019 porta alla luce le prime indiscrezioni sulla relazione clandestina. Anzi, c'è addirittura Diego Maradona a confermare come in occasione del suo compleanno la freccia di Cupido aveva già fatto centro e i due si fossero baciati durante la festa.

Jimena scopre tutto e lo confessa in TV

"Vado a parlare con Giannina e le chiedo di spiegarmi cosa è successo davvero". È così che Jimena replica al pettegolezzo più insistente: a distanza di 2 mesi dalla rottura con Osvaldo viene a sapere che l'ex compagno è stato avvistato in atteggiamenti tutt'altro che amicali su una pista da bowling assieme a quella che lei credeva una sua amica. "È uscita con il tuo ex marito?", le chiderà la conduttrice. "È successo qualcosa che non mi ha fatto sentire a mio agio e adesso non abbiamo più alcun rapporto", aggiungerà Jimena in una trasmissione confermando implicitamente che dietro quel chiacchiericcio c'era dell'altro, un fondo di verità.

Immagine

Il post di Giannina che rende tutto pubblico

A febbraio scorso Teleshow annuncia che la coppia aveva già ufficializzato la loro storia d'amore. Gli amici e le persone più strette sanno tutto. Non ha più senso nascondersi. E così la stessa Giannina pubblica una story di Instagram nella quale si mostra assieme a Osvaldo. "Il mio miglior panorama. Lontano", scrive a corredo della foto (in alto) scattata nel lungo week-end di Pasqua. Non sono soli, assieme a loro c'è anche il figlio, Benjamin, di 12 anni che la donna ha avuto dalla relazione con Sergio el Kun Agüero. Sono con la band di ‘Dani Stone', il Barrio Viejo, in tour attraverso il sud dell'Argentina tra Junín de los Andes, San Martín de los Andes e Villa La Angostura. È l'amore ai tempi del Covid, più forte di ogni cosa.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views