8.215 CONDIVISIONI

Gianluca Vialli mostra i muscoli su Instagram, è più forte della malattia

Gianluca Vialli guarda al 2020 con fiducia e ottimismo. L’ex bomber che sta combattendo una battaglia durissima contro un tumore al pancreas ha mostrato i muscoli su Instagram, con un messaggio di buoni propositi per l’anno appena iniziato. Grande voglia di continuare a lottare e ritrovare la forma fisica e mentale da parte dell’attuale capodelegazione della Nazionale azzurra che si augura di diventare una fonte d’ispirazione.
A cura di Marco Beltrami
8.215 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/lucavialli/?hl=it
https://www.instagram.com/lucavialli/?hl=it

Gianluca Vialli guarda al 2020 con fiducia e ottimismo. L'ex bomber che sta combattendo una battaglia durissima contro un tumore al pancreas ha mostrato i muscoli su Instagram, con un messaggio di buoni propositi per l'anno appena iniziato. Grande voglia di continuare a lottare e ritrovare la forma fisica e mentale da parte dell'attuale capodelegazione della Nazionale azzurra che si augura di diventare una fonte d'ispirazione.

Gianluca Vialli mostra i muscoli su Instagram

Ha iniziato il 2020 Gianluca Vialli postando una foto a petto nudo sui social. L'ex centravanti che ha vissuto un 2019 difficile a causa della malattia, continua a lottare mostrando però segni di miglioramento a livello fisico. Il capodelegazione della Nazionale si è mostrato sui social con i muscoli in bella vista, con l'obiettivo di migliorare nell'anno appena iniziato la sua condizione fisica e mentale, e debellare in maniera definitiva il tumore al pancreas.

Il messaggio di Vialli, la voglia di superare la malattia e di essere d'ispirazione

Uno splendido messaggio quello di Gianluca Vialli che ha pubblicato questo messaggio: "Il nuovo anno è davanti a noi, come un capitolo di un libro, in attesa di essere scritto. Possiamo aiutare a scrivere quella storia impostando obiettivi". Una citazione di Melody Beattie, completato da queste belle parole: "I miei obiettivi sono quelli di riguadagnare sia la mia forza fisica che mentale. E ispirare le persone!"

Come sta Gianluca Vialli, le ultime notizie

Quali sono le condizioni di Gianluca Vialli? Come sta l'ex bomber di Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea e Nazionale? Le nuove foto pubblicate dal diretto interessato alimentano l'ottimismo, soprattutto se confrontate a quelle di pochi mesi fa. Qualche chilo in più e una condizione fisica che sembra migliore. Una bella notizia con la speranza che arrivino al più presto conferme ufficiali

8.215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views