33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Parma: dove vederla in TV e streaming

Genoa-Parma è il posticipo del lunedì della 9a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 per il monday night che sarà trasmesso in TV e streaming su Sky. La squadra di Maran, rinfrancata dal successo di Coppa Italia nel derby contro la Samp, va a caccia del riscatto dopo 3 ko consecutivi. Scontro diretto contro gli emiliani di Liverani che nelle ultime 5 hanno collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa-Parma è il monday night della nona giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova a porte chiuse. La squadra di Maran è reduce da tre sconfitte di fila in campionato, ma è galvanizzata dal successo nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. I rossoblu hanno un solo punto di distanza dagli uomini di Liverani che nelle ultime 5 hanno collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte. Si tratta dunque, classifica alla mano di uno scontro salvezza. La sfida tra Genoa e Parma sarà trasmessa su Sky. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Genoa-Parma in TV e streaming

Il posticipo del lunedì tra Genoa e Parma sarà trasmesso in TV su Sky. Il posticipo che chiude la nona giornata di Serie A sarà visibile a partire dalle 20.45 in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Serie A e Sky Sport Collection (canale 202 e 205 del satellite e 473, 483 e 486 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming, il monday night Genoa-Parma sarà visibile su dispositivi portatili e computer su SkyGo, servizio riservato agli abbonati dell'emittente satellitare. I possessori di Smart Tv potranno acquistare il singolo ticket della partita sfruttando il servizio live on-demand Now TV.

Le probabili formazioni di Genoa-Parma

Per Genoa-Parma, Maran non potrà fare affidamento sul portiere titolare Perin che oltre ad essere infortunato è anche squalificato. Al suo posto dovrebbe esserci l'esperto Marchetti in ballottaggio con Paleari. Out anche Biraschi per un problema alla spalla, e attacco affidato a Scamacca in coppia con Pandev. Tra i ducali non ci sarà Hernani, che sarà sostituito da Brugman. In avanti toccherà a Inglese far coppia con Gervinho.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Pandev, Scamacca.
PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Cyprien; Kucka; Inglese, Gervinho.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views