15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gattuso ‘ufficializza’ l’acquisto di Osimhen: “Quando arriverà al Napoli vedremo, ora è del Lille”

Dopo la partita tra Genoa e Napoli, il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso ha parlato del futuro di Milik: “Se un ragazzo pensa che sia finito un ciclo bisogna ascoltarlo”, e di Osimhen, calciatore nigeriano del Lille che piace molto ai partenopei. E parlando dell’obiettivo di mercato ha detto: “Quando arriverà, vi spiegherò, per adesso è ancora del Lille”.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sta già programmando la prossima stagione. Il club del presidente De Laurentiis si è mosso, anche con grande anticipo, per acquistare l’attaccante nigeriano Osimhen, giovane attaccante del Lille, società che sembra già d’accordo con gli azzurri. Il ragazzo è sbarcato a Napoli la scorsa settimana, con i suoi agenti. La trattativa sembra ben indirizzata, ma senza firme in fase di calciomercato nessun accordo è definitivamente chiuso. Gennaro Gattuso però si è lasciato sfuggire una frase che però fa intendere tutt’altro e cioè che l’affare è stato fatto.

La frase galeotta di Gattuso, sull’arrivo di Osimhen

Dopo la vittoriosa partita con il Genoa, il tecnico del Napoli ha risposto a una domanda sul futuro di Milik, che a fine stagione andrà via – si parla della Juventus per lui – e ha lasciato intendere che il polacco saluterà tutti: Milik? Per noi sarà difficile trovare un giocatore più forte di lui in questo momento, ci vogliono tantissimi soldi. Però quando un giocatore pensa che sia finito un ciclo, bisogna ascoltarlo bene. Se non c’è la testa giusta, si fa fatica. Bisogna rispettare ciò che dicono i giocatori, gli allenatori e i presidenti”. Ma poi il tecnico ha parlato anche di Osimhen e con una frase sembra aver aperto ufficialmente le porte del Napoli al giovane attaccante: Osimhen? Caratteristiche diverse. Quando arriverà, vi spiegherò. Per adesso è ancora del Lille”.

La trattativa del Napoli per Osimhen

Victor Osimhen potrebbe diventare il calciatore più costoso di sempre del Napoli. Il club di De Laurentiis sembra aver trovato l’accordo con il Lille, che potrebbe incassare circa 50 milioni di euro. Dai francesi potrebbe arrivare pure il brasiliano Gabriel, un difensore, e nelle due trattative potrebbero essere inseriti Ounas e Ghoulam. Osimhen è rimasto piacevolmente impressionato da Napoli e da Gattuso e sembra pronto a dire sì a un contratto da tre milioni netti più bonus, ma la firma ancora non c’è stata perché suonano forti sirene dalla Premier League.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views