63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gattuso su Giua: “Siamo sfortunati con lui. Kulusevski? Sul rigore era già per terra”

Gennaro Gattuso non è molto soddisfatto della direzione di gara di Antonio Giua in Parma-Napoli e nel post partita ha affermato: “Kulusevski è già per terra quando Koulibaly gli va sopra. Cade da solo. Secondo me non è rigore. Per me è più rigore il primo che il secondo”. Il tecnico del Napoli chiosa così: “Non voglio fare polemica, non abbiamo perso per i rigori”.
A cura di Vito Lamorte
63 CONDIVISIONI
Immagine

"È rigore questo? Ci sta che l’arbitro può sbagliare, lui l’ha vista così. Kulusevski è già per terra quando Koulibaly gli va sopra. Cade da solo. Secondo me non è rigore. Per me è più rigore il primo che il secondo. Ma non voglio fare polemica, non abbiamo perso per i rigori". Sono queste le prime parole ai microfoni di DAZN di Rino Gattuso nel post partita della partita del suo Napoli persa a Parma per 2-1. Il tecnico azzurro ha voluto mettere in risalto le scelte fatte dall'arbitro Giua nel corso del match del Tardini, deciso da tre calci di rigore.

L'allenatore dei partenopei ha analizzato la gara degli azzurri al cospetto della squadra di Roberto D'Aversa e ha affermato: "Oggi non mi ricordo nessun tiro in porta del Parma e tutte le partite sono così. Meret non ha fatto una parata. Ultimamente stiamo facendo fatica a finalizzare e non appena entrano nella nostra metà campo prendiamo gol". Bastone e carota per i suoi ragazzi da parte di Gennaro Gattuso: “Questa è una squadra che non può occupare il settimo posto in classifica, dobbiamo fare meglio”.

In questo finale di campionato il Napoli non ha più obiettivo e la mente del gruppo partenopeo è tutta rivolta alla gara di ritorno con il Barcellona. Proprio in merito alla sfida di Champions League Gattuso ha detto che la prossima sfida, quella con il Sassuolo in casa sabato al San Paolo, sarà una specie di test per gli azzurri: "Sarà col Sassuolo la nostra partita che assomiglierà al Barcellona".

Infine il tecnico del Napoli ha parlato della prestazione di Hirving Lozano, che stasera si è mosso nel ruolo di centravanti per buona parte del match: "Bene, molto meglio nella sua posizione. Hanno fatto quello che potevano. Possiamo fare qualcosa di più, ma ci sta, stiamo girando tanti giocatori e stiamo giocando ogni tre giorni".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views