4.623 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furia Juric in diretta TV su Sky: “Portate rispetto o con voi non parlo”. E se ne va

Ivan Juric, allenatore del Verona, è stato protagonista di un duro scontro in diretta TV durante il post-partita di Napoli-Verona, in collegamento con lo studio Sky. Una domanda di Massimo Ugolini fa perdere la pazienza al tecnico dei gialloblu, che poi litiga anche con Fabio Caressa e abbandona l’intervista.
A cura di Redazione Sport
4.623 CONDIVISIONI
Immagine

È durata poco, molto poco l'intervista post-partita rilasciata da Ivan Juric, allenatore del Verona, al termine della gara con il Napoli. Arrivato ai microfoni di Sky per commentare l'1-1 che ha estromesso il Napoli dalla Champions League, al termine di 90 minuti vissuti con una certa tensione anche in campo, l'allenatore croato è sbottato alla prima domanda dell'inviato di Sky, Massimo Ugolini.

Il giornalista ha esordito con un'osservazione sul Verona protagonista al Maradona: "Un Verona diverso rispetto a quello che abbiamo visto in queste ultime settimane". Il riferimento è al rendimento della squadra veneta nel corso delle ultime settimane, ben al di sotto rispetto agli standard del girone d'andata: otto sconfitte e tre pareggi nelle 12 uscite precedenti a quella di Napoli. Un approccio che ha da subito indispettito l'allenatore della formazione scaligera, che interrotto il proprio interlocutore per esternare il suo malcontento.

"Subito una grande cagata, porta rispetto. Se non segui non puoi parlare così. Vai a vedere come ha giocato la squadra. Con lei non parlo perché deve portare rispetto".

Da parte del giornalista di Sky è arrivato un tentativo di precisazione, che è però iniziato con un'osservazione simile, sul piglio diverso mostrato dal Verona contro il Napoli rispetto alle partite precedenti. Riflessione che ha ulteriormente infastidito Juric, ancora più duro nella sua replica.

"Ancora? Io me ne vado, manca di rispetto. La mette in un modo non giusto".

Dallo studio Sky interviene Fabio Caressa, padrone di casa, per cercare di mettere ordine. Prova a chiarire quello che definisce un equivoco, ma Juric continua a non voler sentire ragioni e prosegue nel suo sfogo per l'atteggiamento posto nelle domande.

"Non ci sto con questo atteggiamento, che prima no e oggi sì. La squadra ha dato sempre il massimo. Questo in Italia è inaccettabile. Dovete chiedermi scusa, questa è una vergogna".

Parole a cui Caressa prova a replicare, ma senza fortuna. Juric si toglie l'auricolare e lascia la postazione delle interviste visibilmente alterato. Rabbia a cui si accoda tutto il Verona, con un tweet che esprime il malcontento di tutto il club.

4.623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views