0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Juventus dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni e orario

Fiorentina-Juventus è il big match della 5a giornata di Serie A con fischio d’inizio sabato 3 settembre alle ore 15. I bianconeri ritrovano Di Maria da titolare al fianco di Milik, c’è Jovic tra i viola. Ecco dove vederla in tv e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Juventus è uno dei big match della quinta giornata di Serie A. Fischio d'inizio sabato 3 settembre alle ore 15 allo stadio Franchi di Firenze, per un confronto sempre caldo alla luce della rivalità tra le due tifoserie. Il match sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. La squadra di Allegri reduce dalla vittoria sullo Spezia, vuole provare ad allungare il suo trend positivo contro quella di Italiano, alla ricerca di certezze dopo il ko di Udine. La Juventus con un successo salirebbe momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, mentre i viola con i 3 punti aggancerebbero proprio i bianconeri. Sarà l'esperto arbitro Doveri a dirigere il match

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus. Viola con il 4-3-3 con un attacco tutta tecnica e velocità formato da Sottil, Kouamé e Jovic, con il neoacquisto Barak a supporto alle loro spalle. Nella Juve assente per infortunio Szczesny si rivede Perin, con Danilo centrale in coppia con Bremer, conferma per McKennie con Paredes e Locatelli. L'ex Vlahovic partirà dalla panca e sarà Milik a guidare l'attacco con Di Maria e Kostic.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh. Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. Allenatore: Allegri.

Dove si gioca: Stadio Franchi, Firenze
Orario: 15:00
Canale TV: Dazn, Zona Dazn(su Sky)
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Fiorentina-Juventus oggi in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV? Il match sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, con gli abbonati in possesso di Smart TV che dovranno collegarsi all'app della piattaforma streaming. Tutti gli altri potranno sfruttare sulle loro TV dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. La sfida tra la squadra di Italiano e quella di Allegri si potrà vedere anche sul canale Zona Dazn di Sky (214). Un'opportunità riservata a chi ha aderito all'offerta ed è in possesso del doppio abbonamento. Telecronisti del match Stefano Borghi e Dario Marcolin. La diretta streaming sarà disponibile su Dazn, su dispositivi fissi e portatili, e non su Sky GO.

Serie A, le formazioni ufficali di Fiorentina-Juventus: Di Maria torna titolare, con Milik e Kostic

Occhi puntati sul grande ex Dusan Vlahovic, che guiderà l'attacco della Juventus. Ai suoi fianchi ci saranno Di Maria e Kostic, con conferma in mediana per il giovane Miretti, con Locatelli e Rabiot. Partirà titolare l'ultimo arrivato Paredes. Fiorentina con il tridente formato da Kouamé, Sottil e Jovic, con Barak titolare nel trio di centrocampo. Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh. Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

JUVENTUS (4-3-3):Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. Allenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views