1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Brescia ore 19.30 su Sky: dove vedere la partita in tv in streaming

Fiorentina-Brescia si gioca oggi lunedì 22 giugno alle ore 19.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze a porte chiuse. La partita tra la squadra viola e le Rondinelle verrà trasmessa in diretta su Sky. Ecco come è possibile vederla in tv e anche in streaming dove sarà visibile sull’app SkyGo e anche su Now Tv.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Brescia è il match che apre la ventisettesima giornata della Serie A 2019/2020. Il calcio d'inizio della partita è previsto per le 19.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Archiviata la fase finale della Coppa Italia e i recuperi, il campionato riparte con un vero e proprio tour de force. La sfida tra la squadra di Iachini e quella di Diego Lopez si giocherà senza tifosi, in linea con le disposizioni anti-Coronavirus. La Fiorentina, reduce da una striscia positiva di tre partite (una vittoria e due pareggi), vuole fare bottino pieno contro un Brescia ultimo in classifica e a meno nove dalla salvezza, per allontanarsi definitivamente dalle zone medio-basse della classifica. Entrambe le squadre non scendono in campo dal primo fine settimana di marzo. La partita sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky l'evento sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Dove vedere Fiorentina-Brescia in tv

Fiorentina-Brescia sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky. La partita sarà visibile per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport 253 dell'emittente satellitare, e Sky Sport 484 del digitale terrestre. Prima della gara sarà possibile seguire il pre-partita, mentre le intervista di Fiorentina-Brescia  si potranno vedere in Sky Calcio Club, dove sarà possibile rivedere gli highlights ed eventuali episodi da moviola. Telecronaca affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Come vedere in diretta streaming la partita tra Fiorentina e Brescia

Sarà possibile seguire Fiorentina-Brescia non solo in tv, ma anche in streaming sfruttando dunque una connessione a internet. La partita sarà trasmessa da Sky, in esclusiva per gli abbonati in possesso dell'app Sky Go che è utilizzabile su dispositivi fissi e mobili abituali (pc, smartphone, tablet, notebook). Per chi non fosse in possesso dell'abbonamento all'emittente satellitare, potrà comunque acquistare la partita su Now Tv e vederla anche sulla propria Smart Tv, pagando l'evento 9.99 euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views