80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Beppe Iachini confermato allenatore per la stagione 2020/2021

Beppe Iachini sarà l’allenatore della Fiorentina anche nella prossima stagione. Il tecnico arrivato nel capoluogo toscano per sostituire l’esonerato Vincenzo Montella ha convinto la dirigenza viola che ha deciso di confermarlo anche per il campionato 2020/2021. L’ufficialità attraverso un tweet molto particolare con riferimento all’inseparabile cappellino del mister.
A cura di Marco Beltrami
80 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina continua con Beppe Iachini. Attraverso una nota ufficiale il club toscano all'indomani della vittoria per 4-0 contro il Bologna ha confermato il mister, che guiderà dunque i viola anche nella prossima annata. Il club del capoluogo toscano ha formalizzato la decisione postando sui social l'immagine dell'inseparabile cappellino del tecnico che dunque potrà proseguire nel lavoro iniziato dopo l'esonero di Vincenzo Montella.

La Fiorentina conferma Beppe Iachini, sarà l'allenatore anche nella prossima stagione

Beppe Iachini sarà l'allenatore della Fiorentina anche nella prossima stagione. La società del presidente Commisso ha deciso di puntare sul tecnico anche per il futuro, smentendo le voci relative ad una possibile separazione. Iachini, arrivato nel capoluogo toscano ad annata in corso per sostituire l'esonerato Vincenzo Montella, aveva a dire il vero ancora un altro anno di contratto con la Fiorentina. Nonostante tutto il club viola ha deciso di ribadire la fiducia nel lavoro dell'ex centrocampista, molto apprezzato.

Perché la Fiorentina ha deciso di puntare ancora su Iachini

Queste le parole del presidente della Fiorentina ai microfoni del sito ufficiale: "Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un'annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all'ambiente  ed a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l'opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall'inizio della stagione. In questi mesi ho apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue competenze e credo sia giusto riconoscere il buon lavoro che ha fatto insieme allo staff. La prossima stagione saremo tutti al suo fianco e già da ora gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per il nuovo campionato.Adesso però pensiamo all’ultima partita e proviamo a migliorare ancora la nostra classifica".

Beppe Iachini che nelle sue 21 partite alla guida della Fiorentina ha collezionato 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte non ha nascosto il suo entusiasmo: "Sono davvero felice, per me la Fiorentina è qualcosa di speciale, è da sempre nel mio cuore.  Ringrazio tutta la Società a cominciare dal Presidente Rocco Commisso, con Joe Barone e Daniele Pradè per il grande sostegno che mi hanno manifestato e per la fiducia che mi è stata accordata grazie anche al bel percorso di lavoro svolto tutti insieme.  Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi. Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views