8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferran Torres giocherà con il Manchester City, beffata la Juve

Il giovane esterno offensivo del Valencia Ferran Torres nella prossima stagione giocherà con il Manchester City. Il club inglese ha trovato l’accordo con il giocatore, classe 2000, e con il Valencia, che incasserà 25 milioni di euro più 12 di bonus. Torres firmerà un contratto di 5 anni ed era anche un obiettivo di mercato della Juventus.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Manca solo l'ufficialità, ma l'affare è stato fatto. Ferran Torres, giovane talento spagnolo, nella prossima stagione giocherà con il Manchester City. L'esterno offensivo nella rosa di Guardiola prenderà il posto di Sané, passato già al Bayern. Torres era un obiettivo di mercato della Juventus, che lo aveva fatto visionare negli ultimi mesi.

Ferran Torres è del Manchester City

Dopo aver avuto la certezza di giocare in Champions League anche nella prossima stagione, il TAS ha riammesso il club guidato da Guardiola nella principale competizione calcistica per club, il Manchester City ha piazzato il primo colpo e secondo quanto riporta ‘Marca' la trattativa sarebbe stata già conclusa. Ferran Torres sembra abbia firmato già il contratto, non è stato ufficializzato l'affare, ma anche se lo fosse domani non potrebbe certo giocare in Champions l'esterno classe 2000.

Ferran Torres era un obiettivo di mercato della Juventus

Ferran Torres è un classe 2000, ha vissuto tutta la sua carriera sportiva al Valencia. Aveva una clausola rescissoria molto alta, ma il Manchester lo prenderà per 25 milioni di euro più di 12 di bonus, un affarone. Questa cifra è prodotta in buona parte dal fatto che Torres ha il contratto in scadenza nel 2021 e quindi era libero di accordarsi con chiunque nella prossima stagione, a costo zero. L'esterno spagnolo era stato visionato personalmente da Paratici, lo vide live anche in quell'Atalanta-Valencia diventa nota per altri motivi, extra calcistici. Quella sera il ventenne segnò e impressionò, ma la Juve è stata anticipata dal Manchester City, che è guidata da un allenatore spagnolo, Guardiola uno dei più grandi di sempre, che può valorizzare e far crescere tantissimo Torres, che andrà a sostituire Sané, passato al Bayern, e David Silva, che ha dato l'addio dopo dieci lunghi anni al City.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views