153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eriksen attacca Conte e minaccia l’addio all’Inter: “Voglio giocare”

Dalla Danimarca dov’è con la sua nazionale il trequartista ha punzecchiato il tecnico Antonio Conte che gli concede sempre poco spazio e ha minacciato l’addio nel calciomercato di gennaio: “L’allenatore ha un’idea diversa dalla mia, io voglio giocare. Se le cose non cambieranno a gennaio vediamo cosa fare”.
A cura di Alessio Morra
153 CONDIVISIONI
Immagine

Christian Eriksen quando va in nazionale trova brillantezza e diventa anche loquace. Evidentemente nella sua confort zone si sente protetto e anche questa volta dalla Danimarca ha lanciato delle frecciatine al tecnico Conte che non gli ha mai dato troppo spazio e che nelle ultime due gare ufficiali non gli ha concesso nemmeno un minuto: "Non è certamente la situazione che avevo sognato".

Eriksen punge Antonio Conte

Dal ritiro della nazionale della Danimarca che in questi giorni si gioca l'accesso alla Final Four della Nations League e anche un posto da testa di serie nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 Christian Eriksen nell'intervista concessa a ‘Tv2' dice di rispettare le scelte del tecnico, ma ha fatto capire di desiderare molto più spazio con l'Inter:

Penso che tutti i calciatori vorrebbero giocare il più possibile, ma è sempre l’allenatore quello che decide. E’ una situazione strana, alle persone dall’esterno piacerebbe vedermi giocare. E ovviamente anche io mi vedrei in campo. Ma l’allenatore ha un’idea diversa che io come calciatore rispetto. In questo momento le cose non vanno così bene nel club, ma in passato, quando comunque non giocavo tanto, sono arrivati successi. Quindi rispetto il fatto di giocare meno se la squadra vince.

Nel mercato di gennaio Eriksen può lasciare l'Inter

E il danese ex di Ajax e Tottenham ha detto per la prima volta che se le cose non cambieranno, se non avrà maggiore spazio con l'Inter nel mercato di gennaio deciderà di andare via e lascerà l'Inter, e probabilmente la Serie A. Nelle scorse settimane il suo nome era stato fatto per il Psg, ma si era anche parlato di un clamoroso ritorno al Tottenham:

Per ora mi concentro sul campo, poi vedremo quando si aprirà la finestra di mercato cosa potrà e cosa non potrà accadere.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views