70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani lascerà il Psg il 30 giugno: niente quarti di Champions

Edinson Cavani ha deciso il suo futuro. Il Matador il 30 giugno, ovvero alla scadenza del contratto con il Paris Saint Germain lascerà la Francia. Il centravanti e il compagno Meunier non faranno parte della rosa dei Bleus che ad agosto scenderà in campo nei quarti di finale di Champions. L’Inter sogna il colpo di mercato.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Edinson Cavani? In quale squadra giocherà nella prossima stagione il bomber uruguaiano? L'unica certezza sul Matador è che il 30 giugno, ovvero alla scadenza del contratto con i Bleus, lascerà la Francia. Lui e l'esterno belga Meunier dunque non faranno parte della rosa del Paris Saint Germain che ad agosto affronterà i quarti di Champions. L'Inter sogna il colpo di mercato, anche se si dovrà guardare dalla concorrenza di altri top club, in primis l'Atletico Madrid.

Edinson Cavani lascerà il Psg il 30 giugno e non giocherà in Champions League ad agosto

Non ci sono più dubbi sull'immediato futuro di Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano lascerà il Paris Saint Germain il 30 giugno, ovvero alla naturale scadenza del suo contratto. Secondo quanto riportato da RMC Sport, sia l'ex Napoli che Meunier non resteranno dunque in Bleus, con un mini-prolungamento per poter giocare la Champions. Quando la squadra campione di Francia tornerà a giocare in Europa a metà agosto per disputare i quarti di finale, non potrà dunque fare affidamento né su Cavani, né su Meunier che probabilmente potrebbero già aver firmato a zero per la nuova squadra in cui militeranno nella prossima stagione. Una situazione diversa da quella di un altro giocatore in scadenza, ovvero Thiago Silva che potrebbe andar via, dopo la Champions.

Dove giocherà Cavani nella prossima stagione, le ultime notizie di mercato

Ancora 10 giorni dunque e poi Edinson Cavani sarà a tutti gli effetti un calciatore senza contratto e svincolato. Una situazione destinata a durare poco, alla luce del notevole appeal di mercato del Matador. Sulle sue tracce c'è da tempo l'Inter con Marotta che sogna l'ennesimo colpo a parametro zero della sua carriera. I nerazzurri dovranno però guardarsi dall'Atletico Madrid che già da mesi ha sondato il terreno con il Matador. Già nei primi di luglio dunque potrebbero arrivare novità importanti sul suo futuro.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views