2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 4 dicembre su Sky e DAZN: in campo Roma-Inter, orari e calendario

Sabato 4 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono tre le gare in palinsesto: alle 15 si comincia con Milan-Salernitana. Mentre alle 18 si gioca Roma-Inter. Napoli-Atalanta alle 20.45. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con la partita del Maradona visibile anche su Sky.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 4 dicembre dove vederle anche in diretta streaming. Il tour de force delle squadre del massimo campionato continua. Dopo il turno infrasettimanale di nuovo tutti in campo. La Sedicesima giornata inizia con un testa coda. Perché a San Siro alle ore 15 il Milan di Pioli affronta la Salernitana, ultima in classifica, e reduce dalla sconfitta con la Juventus. I rossoneri vogliono ritrovare i tre punti interni dopo il passo falso con il Sassuolo.

Il match clou di questo sabato è senza dubbio Roma-Inter. Allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta dopo undici anni e mezzo dall'addio José Mourinho sfiderà i nerazzurri, con cui ha realizzato uno storico triplete. L'anticipo serale invece è Napoli-Atalanta, un incontro che vedrà in campo due delle squadre maggiormente spettacolari della Serie A.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Saranno trasmesse in diretta da DAZN tutte e tre le partite in programma. Si comincerà con la partita delle ore 15 tra Milan e Salernitana. A seguire scenderanno in campo la Roma e l'Inter. Una classica della Serie A che quest'anno ha in palio punti importanti per la zona Champions e quella scudetto e che ha soprattutto come protagonista José Mourinho. All'Olimpico il calcio d'inizio è previsto alle ore 18. Mentre alle 20.45 si disputerà l'anticipo serale, al Maradona scenderanno in campo il Napoli e l'Atalanta.

  • 15.00 – Milan-Salernitana, DAZN
  • 18.00 – Roma-Inter, DAZN
  • 20.45 – Napoli-Atalanta, DAZN e Sky

Serie A 4 dicembre, quali partite in TV su Sky

Sky invece trasmetterà solo una partita della 16a Giornata del campionato di Serie A e cioè quella tra il Napoli di Spalletti e l'Atalanta di Gasperini. Calcio d'inizio fissato per le ore 20:45. Spettacolo garantito tra due squadre che praticano uno splendido calcio e che sono in lotta per lo scudetto. L'incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Due (canale 202) ma anche su Sky Sport (canale 251) e sui canali 472, 473 e 483 del digitale terrestre di Sky.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La sedicesima giornata di Serie A prosegue domenica con cinque incontri, quello principale è Juventus-Genoa, calcio d'inizio alle ore 20.45. Mentre lunedì si chiude il programma con Empoli-Udinese e Cagliari-Torino.

  • 12.30 – Bologna-Fiorentina (Sky, DAZN)
  • 15.00 – Spezia-Sassuolo (DAZN)
  • 15.00 – Venezia-Verona (DAZN)
  • 18.00 – Sampdoria-Lazio (DAZN)
  • 20.45 – Juventus-Genoa (DAZN)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views