404 CONDIVISIONI

È morto Marco Scisciola, allenatore delle Giovanili della Roma

La Roma e il calcio italiano sono in lutto per la morte di Marco Scisciola, tecnico 59enne che per 10 anni ha lavorato nel settore giovanile del club capitolino lasciando un segno indelebile. Proprio la società del presidente Pallotta ha voluto ricordare Scisciola con un post su Twitter, con un messaggio di cordoglio per i familiari.
A cura di Marco Beltrami
404 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma e il calcio italiano sono in lutto per la morte di Marco Scisciola, allenatore 59enne che per 10 anni ha lavorato nel settore giovanile del club capitolino, contribuendo in maniera importante alla crescita di tanti futuri campioni. Proprio la società del presidente Pallotta ha voluto ricordare Scisciola con un post su Twitter, con un messaggio di cordoglio per i familiari.

Morto Marco Scisciola, allenatore delle Giovanili della Roma

Una brutta notizia per tutto il mondo del calcio capitolino. La Roma, attraverso una breve nota, ha ufficializzato la notizia della morte di Marco Scisciola, storico allenatore della formazione giovanile. Questo il comunicato del club del patron Pallotta: "L'AS Roma piange la scomparsa di Marco Scisciola, tecnico da 10 anni al servizio del settore giovanile. Ai familiari va il nostro più caloroso abbraccio".

Chi era Marco Scisciola, ex calciatore e mister giallorosso

Una vita per il calcio quella di Marco Scisciola che, secondo indiscrezioni, è deceduto per le conseguenze di un malore improvviso. Dopo una carriera da calciatore con le maglie dell'Under 19 della Roma, della squadra de L'Aquila e del Civitavecchia, si è confrontato con una nuova esperienza in panchina a partire dal 1984 subito dopo il ritiro. Notevole il suo contributo nei 10 anni di lavoro nel settore giovanili della Roma. Il classe 1960 infatti ha contribuito a mettere la sua esperienza e le sue conoscenze tattico-tecniche al servizio di tanti talenti emergenti del club giallorosso. Un lavoro certosino, per Scisciola molto stimato nell'ambiente.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views