69 CONDIVISIONI

“Dovete svegliarvi”: forte contestazione dei tifosi del Torino al Filadelfia

Situazione delicata in casa Torino dove alcuni tifosi granata, nel pomeriggio, si sono radunati all’esterno del ‘Filadelfia’, centro sportivo granata, per contestare la squadra dopo l’ennesimo ko in rimonta, per giunta arrivato nel derby contro la Juventus. “Svegliatevi” hanno gridato alcuni sostenitori del Toro che hanno parlato alla squadra in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese.
A cura di Fabrizio Rinelli
69 CONDIVISIONI
Immagine

La rimonta nel derby contro la Juventus che ha visto i bianconeri trionfare sul Torino per 2-1 dopo l'iniziale vantaggio di N'Koulou, ha fatto scattare un'inevitabile protesta da parte dei tifosi granata. La squadra di Giampaolo ha avuto un inizio di stagione davvero negativo e le rimonte nel finale sono ormai diventate un'abitudine per questo Torino che sembra incapace di gestire il risultato. E infatti fuori dai cancelli del Filadelfia, nel pomeriggio, un gruppo di tifosi granata si è radunato per contestare squadra ed allenatore contro questi risultati negativi che stanno destabilizzando l'ambiente.

Fuori gli attributi. È stato questo il coro lanciato da alcuni tifosi (in tanti senza mascherina) che hanno chiesto alla squadra una scossa immediata: "Dovete svegliarvi!" hanno gridato con Giampaolo e Sirigu davanti a tutti e il gruppo squadra appena dietro al tecnico e all'esperto portiere granata. Nella prossima sfida di campionato contro l'Udinese, vincere sarà l'unico risultato disponibile per Giampaolo che a questo punto sembra essere arrivato davvero all'ultima possibilità di permanenza nel club di Urbano Cairo.

I tifosi del Torino protestano fuori al Filadelfia

Un vero e proprio faccia a faccia quello tra i tifosi del Torino e la squadra di Giampaolo. A dividerli solo un cancello, quello del Filadelfia, il centro sportivo dei granata, che è stato lo scenario perfetto per alcuni tifosi per esprimere il proprio disappunto dopo un inizio di stagione davvero negativo. Il derby perso in rimonta contro la Juventus, ha poi fatto il resto. Troppo grande la ferita di perdere una partita che sembrava essere alla portata dopo soli 45′ per poi sprofondare sotto i colpi di McKennie e Bonucci.

"Dovete svegliarvi!" hanno gridato i tifosi all'esterno del centro sportivo del Toro con cori e grida che poi hanno visto giocatori e allenatori allontanarsi per tornare in campo ad allenarsi. Ma la situazione in casa granata sembra essere, ora, davvero delicata in vista della prossima sfida contro l'Udinese già decisiva per Giampaolo. L'ultima vittoria del Toro risale al 4 novembre scorso contro il Genoa a ‘Marassi0', dopo sono arrivate 2 sconfitte contro Inter e Juventus e 2 pareggi contro Crotone e Sampdoria.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views