3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Real Madrid – Inter in TV e streaming

Real Madrid-Inter è la partita della terza giornata della fase a giorni di Champions League. L’incontro tra le squadre di Zidane e Conte si giocherà a Valdebebas nello Stadio intitolato al grande Alfredo Di Stefano. Partita importante perché Real e Inter non sono partite bene in Champions. Incontro in programma martedì 3 novembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky e anche in chiaro su Canale 5.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid-Inter è una delle partite principali della terza giornata della fase a gironi della Champions League. Le squadre di Zidane e Conte, che sono stati compagni di squadra ai tempi della Juventus (tra il 1996 e il 2001), sembravano le favorite del Gruppo B ma entrambe hanno avuto un avvio complicato. I nerazzurri hanno ottenuto due pareggi, i blancos hanno pareggiato con il Borussia e perso in casa con lo Shakhtar, che comanda il raggruppamento. L'incontro si disputerà allo Stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas, il centro di allenamenti del Real Madrid. Da giugno il Real gioca le gare interne in quell'impianto perché il mitico stadio Santiago Bernabeu è inagibile a causa di lavori di ristrutturazione. La partita tra il Real e l'Inter sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che in chiaro su Canale 5, e si potrà seguire anche in streaming sia tramite Sky Go che sul sito mediasetplay.it.

Real Madrid-Inter dove vederla in TV

Il big match tra Real Madrid e Inter era attesissimo dal momento del sorteggio, ma ora è anche decisivo per le sorti di entrambe le squadre che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Lo Shakhtar ha 4 punti, il Borussia Monchengladbach e l'Inter 2, il Real Madrid 1. E nei prossimi turni, che si disputeranno entrambi nel mese di novembre, l'Inter e il Real si affronteranno due volte. Real-Inter in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta TV su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). La sfida andrà in onda anche in chiaro su Canale 5 con le voci di Pardo e Serena.

La diretta streaming di Real Madrid-Inter
La partita tra Real Madrid e Inter si potrà seguire anche in streaming con l'app Sky Go. Tutti gli abbonati potranno vedere l'incontro a patto che si abbia l'app e un'ottima connessione a internet. Con Tablet, smartphone, pc o Smart Tv si può seguire l'incontro in streaming con Sky Go. Real-Inter sarà visibile anche su Now Tv e anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views